La storia continua
di A little Fangirl

12/08/17, ore 14:34

Ciao tesoro!
Aspettavo davvero con ansia questo aggiornamento e devo dire che è valso la pena di attendere! Avevo il vago sentore che la scorciatoia di Nico potesse essere un viaggio nell'ombra ma ho sperato fino all'ultimo che essendo in presenza di Will non lo avrebbe fatto visto i precedenti...ovviamente però sapliamo bene che Nico Di Angelo è nato apposta per fare tutto quello che non dovrebbe quindi a questo punto meno male che c'era Will a stargli vicino! Immagino quanto potesse essere turbato nel non sentire più il suo cuore battere...la faccia che sicuramente ha fatto avrebbe detto tutto sul serio!
Però non puoi finirmi un capitolo senza dirci se Nico sta bene o no! Senza farci capire se si sarebbe svegliato o avrebbe almeno mugugnato qualche parolina finchè Will lo curava...!!! Spero che nel prossimo capitolo ci sarà un accenno sulle sue condizioni😍
Comunque come già avrai capito mi è piaciuto molto questo scritto e non vedo l'ora di vedere un nuovo aggiornamento tesoro!
Alla prossima,

11/08/17, ore 10:21

Ciao tesoro!
Come al solito il capitolo mi è piaciuto perchè non è per niente pesante, anzi la lettura è scorrevole e piacevole!
Ti capisco per le uscite di scena varie...capita molto spesso anche a me di non sapere dove inserire dei personaggi😂 comunque beh non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ci sentiamo presto spero!❤

09/08/17, ore 13:31

Ciao! Allora, bella storia e bel capitolo, ho notato alcune inperfezioni, hai sbagliato alcuni tempi verbali(dopo tutto è normale, è la prima storia he scrivi giusto, o comunque la prima che pubblichi e forse non ti eri mai accorta di questo errore). Comunque a parte questo è bella, ovviamente dato che i nostri cari amici sono più grandi mi aspettavo un po' di lemon... ma non importa. Comunque, e la sorellina di Percy? NDA: voi che leggete le recensioni e che non avete visto le sfide di Apollo questo contenuto contiene alti spoiler.
Comunque, dicevo che nella storia di apollo Percy diceva che sua amdre aspettava un bambino che sarebbe nato in primavera, dato che Apollo è piombato al campo a dicembre e che Percy aveva detto che avrebbe dovuto nascere in primavera e dato che la tua storia è ambientata a giugno dovrebbe essere nata giusto? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

05/08/17, ore 15:02

Ciao tesoro!
Non puoi nemmeno immginare quanto sia stata felice di leggere così presto un aggiornamento!
Non vedevo l'ora di leggere il seguito però adesso mi hai incuriosito ancora di più! Sono troppo agitata perchè sono in ansia per i ragazzi😂 chissà cosa succederà... però sappi che non devi risparmiargli le pene😏 si si...sono un lo' sadica😂 comunque non ti preoccupare della lunghezza. La storia è talmente bella che se anche fosse di 50 capitoli non mi dispiacerebbe!!
Il capitolo mi è piaciuto molto e non ho trovato errori quindi ti faccio tantissimi complimenti!
Alla prossima ~spero presto😂~

05/08/17, ore 12:03

Tranquilla! La storia è talmente bella che non mi dispiace per niente una ventina di capitoli. In bocca al lupo per il prossimo capitolo!
Baci,

03/08/17, ore 16:18

Ciao tesoro! Come promesso eccomi qua. Sono tornata a recensire la storia appena ho visto l'aggiornamento che, come fortunatamente ci avevi avvisato, e stato commovente e strappalacrime. Io personalmente avrò pianto per mezz'ora😌 la Solangelo per me è letteralmente VITA... per cui puoi solo immaginare quanto il mio cuore si sia sciolto leggendo ciò che la tua fantastica testolina ha prodotto!:) Finalmente Nico si è lasciato andare con Will...non aspettavo altro!!! Le parole dolci che si sono scambiati...wow avevo gli occhi a cuoricino! Spero vivamente che ci saranno altri capitoli come questo perchè era davvero carichissimo di emozioni e molto piacevole da leggere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per cui spero tu riesca ad aggiornare presto😂😘
Alla prossima,

03/08/17, ore 14:19

Il percabeth è sempre il modo migliore per iniziare <3 continua così!

03/08/17, ore 13:06

I quindici pacchetti di fazzoletti che avevo preparato?
Tutti appallottolati, come previsto. Capitolo bellissimo. Complimenti.

02/08/17, ore 16:18

Quando pensavo che la Percabeth avrebbe vissuto sana e salva mi sbagliavo di grosso
La storia è bellissima , continua anche se ciò comporterà fazzoletti come hai promesso :)

02/08/17, ore 14:31

Ciao! Qualche giorno fa, quando ho letto il primo capitolo della storia non ho potuto fare a meno di inserirla nelle ricordate perchè, anche se è ancora in svolgimento, è davvero stupenda e di sicuro avrò voglia di rileggerla! - anche perchè ormai i capitoli li ho letti già 2 o 3 volte!😅- come già avrai capito ho adorato fin da subito la storia: questa nuova impresa quasi impossibile con tutti i miei personaggi preferiti mi ispira un sacco e infatti non vedo già l'ora di leggere il seguito! Beh...l'idea du rapire Atena e Poseidone è stata davvero una genialata😂 ah la mia Percabeth dovrà soffrire molto😍 poi vabbeh mettimici dentro anche Nico, Will e compagnia bella e allora sta sicura che partono gli scleri;) non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/08/17, ore 15:44

Okay, grazie per l'avvertimento Preparerò una quindicina di pacchetti di fazzoletti prima di iniziare a leggere il prossimo capitolo ... quindici pacchetti, minimo ...
Comunque il capitolo mi è piaciuto particolarmente. Però secondo me dovresti usare un po' meglio la punteggiatura. Per il resto capitolo talmente bello che non mi pare di avere altro da dire.
Baci,

31/07/17, ore 16:08

Cavolo quanto odio la suspense!!!
Il capitolo è ben scritto ma ti consiglio di mettere l'html, soprattutto per sparare le note dell'autore dalla storia. Ma ora il punto è:
QUANDO AGGIORNERAI??!!

31/07/17, ore 16:00

Allora ... vediamo un po' ...
la storia promette molto bene. Mi piace il modo in cui scrivi. Non fai frasi troppo lunghe che potrebbero annoiare il lettore. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

30/07/17, ore 21:54

Aaaallora,partendo dal presupposto che mi piacciono le persone come te e che ho apprezzato molto il fatto che tu abbia voluto proprio la mia opinione,trovo che sia scritta davvero bene,anche l'idea di scrivere i dialoghi in un carattere diverso è molto originale,ma proverei a scriverli all'interno del testo invece che separarli da tutto il resto,perché potrebbe crearti problemi quando ci saranno dialoghi con più di due persone,oltretutto il passaggio da caratteri giganteschi a caratteri minuscoli stranisce troppo. Spero di esserti stato utile. Posso chiederti un favore? Potresti leggere la mia fic "Death's gun" e dirmi cosa ne pensi? Grazie in anticipo e come dico sempre,qui Olimponero,passo è chiudo!

30/07/17, ore 20:11

L'idea mi piace e sono molto curiosa di seguirne l'evoluzione.
Personalmente ho adorato la comparsa ,non ovvia, di Clarisse.