La storia continua
di A little Fangirl

09/08/17, ore 13:31

Ciao! Allora, bella storia e bel capitolo, ho notato alcune inperfezioni, hai sbagliato alcuni tempi verbali(dopo tutto è normale, è la prima storia he scrivi giusto, o comunque la prima che pubblichi e forse non ti eri mai accorta di questo errore). Comunque a parte questo è bella, ovviamente dato che i nostri cari amici sono più grandi mi aspettavo un po' di lemon... ma non importa. Comunque, e la sorellina di Percy? NDA: voi che leggete le recensioni e che non avete visto le sfide di Apollo questo contenuto contiene alti spoiler.
Comunque, dicevo che nella storia di apollo Percy diceva che sua amdre aspettava un bambino che sarebbe nato in primavera, dato che Apollo è piombato al campo a dicembre e che Percy aveva detto che avrebbe dovuto nascere in primavera e dato che la tua storia è ambientata a giugno dovrebbe essere nata giusto? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

03/08/17, ore 14:19

Il percabeth è sempre il modo migliore per iniziare <3 continua così!

31/07/17, ore 16:00

Allora ... vediamo un po' ...
la storia promette molto bene. Mi piace il modo in cui scrivi. Non fai frasi troppo lunghe che potrebbero annoiare il lettore. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

30/07/17, ore 21:54

Aaaallora,partendo dal presupposto che mi piacciono le persone come te e che ho apprezzato molto il fatto che tu abbia voluto proprio la mia opinione,trovo che sia scritta davvero bene,anche l'idea di scrivere i dialoghi in un carattere diverso è molto originale,ma proverei a scriverli all'interno del testo invece che separarli da tutto il resto,perché potrebbe crearti problemi quando ci saranno dialoghi con più di due persone,oltretutto il passaggio da caratteri giganteschi a caratteri minuscoli stranisce troppo. Spero di esserti stato utile. Posso chiederti un favore? Potresti leggere la mia fic "Death's gun" e dirmi cosa ne pensi? Grazie in anticipo e come dico sempre,qui Olimponero,passo è chiudo!

30/07/17, ore 20:11

L'idea mi piace e sono molto curiosa di seguirne l'evoluzione.
Personalmente ho adorato la comparsa ,non ovvia, di Clarisse.