Scontrarsi con la realtà
di EngelDreamer

03/10/18, ore 17:15

Uh. Oh.
Devo recensire questa bella one-shot. DEVO.
Mi piace molto.
Devo essere però sincera: stavo già iniziando a pensare a come sarebbe finita e invece scopro che era tutto un sogno. è_é
Non puoi illudermi così. :C
Stavo credendo al fatto che anche la Dolcetta lo amasse e subito dopo... sigh~
Comunque niente, ribadisco il fatto che mi sia piaciuta molto e che il tuo stile sia bello. Secondo me puoi ancora migliorare ma già così è davvero sopra gli altri.
Ora perdonami per questa recensione un po' misera ma l'ho scritta di fretta. Devo aiutare mio fratello con i compiti -per evitare che diventi come certe persone che pubblicano in questo fandom.

P.S. Lunga vita a te!
Sappi che io ti apprezzo molto. Sei diventata la mia idola (?)

09/08/17, ore 15:43

Ciao,
credo che questa sia la prima volta che leggo una tua storia, quindi mi presento. Sono Kisspiece99 ma puoi chiamarmi Kiss. ^^
Sarò sincera, inizialmente la storia non mi ispirava più di tanto perché davo per scontato che fosse una di quelle storie dove Dolcetta e Flirt vivono felici e contenti, ma quel "Ma non è tutto come sembra" mi aveva incuriosita, così ho aperto la storia per vedere di che cosa si trattasse. E infine... BOOM! Colpo di scena. Veramente, sono rimasta a bocca aperta. Non me l'aspettavo proprio, all'inizio avevo anche preso in considerazione l'idea che la Dolcetta gli rivelasse i suoi sentimenti per Castiel, e invece no. XD
Inoltre mi è piaciuto molto il modo in cui hai espresso i sentimenti di Lys, solitamente viene sempre preso in considerazione il punto di vista della Dolcetta, trascurando i sentimenti del povero Flirt.
Beh, ancora complimenti per l'idea e per lo stile.
Spero di poter leggere altre tue storie originali come queste.
A presto
By