Unconventional Family
di Summer11

18/06/18, ore 13:02

Capitolo stupendo....Cari Dylan e EMILY PRIMA O POI VI METTERETE ASSIEME

27/05/18, ore 19:44

Il triangolo Dylan-Eleanor-Emi)y è favoloso. Ahahaa. Lily e Victoria che non si sono uccise? MIRACOLO. DYLAN È UN'ORGOGLIOSO DEL CAVOLO PUR DI NON AMMETTERE CHE GLI PIACE EMILY PREFERIREBBE ESSERE UCCISO DA MARK. EMILY UN PÓ TROPPO TIMIDA ...DAI UNO DEI DUE PRIMA O POI SPUTERÁ IL ROSPO.JASMINE E DREW SONO 2 BAMBIMI ADORABILI ANCHE SE LA JASMINE È DURA COME IL CEMENTO.AHAHAAAAAHA

18/05/18, ore 22:45

Lily e Victoria la guerra ricomincia? Oppure faranno pace? Dylan per me Ama la Emily e Sam sembra Idiota ma in fondo ha un grande cuore e sicuramente metterà la testa a posto.CAPITOLO STUPENDO

14/05/18, ore 14:49

Ciao Summer, ho letto questo primo capitolo e ti dico che mi sono già innamorata <3.

Avevo letto anche la tua storia originale e mi era piacciuta moltissimo e penso che questa mi piacerà ancora di più <3

Mi è piaciuto molto il flaskback iniziale, sai veramente come catturare le persone!!!

Adesso leggo tutto il restoooo

Bacio <3

12/05/18, ore 11:12

Oooookkaaayyyy.... da dove posso cominciare?? Probabilmente dalla cosa più ovvia: Dylan è innamorato perso di Emily, altrimenti perchè prendersela in quel modo perchè lei frequenta questo Mark??? Per quanto riguarda la situazione di Lily... sinceramente non so da che parte schierarmi, se dalla sua o quella di Jazzy. E' vero, April non ha nessuna colpa se sua madre, ai tempi del liceo, era la "simpaticissima" persona che abbiamo imparato a conoscere, quindi non dovrebbe essere un problema se le due bambine stringessero amicizia. Però... resta il fatto che Lily ha sofferto parecchio a causa della presenza nefasta di Victoria nella sua vita in passato ed evidentemente non riesce a passarci sopra nemmeno ora che è adulta. Posso capirla, perchè io sono esattamente come lei. Nemmeno io ho dimenticato e perdonato tutto il male che mi è stato fatto alle medie, e quando mi capita di incontrare qualcuna di queste persone per strada preferisco ignorarle e tirare dritto altrimenti comincerei letteralmente a sputare veleno come una vipera, al costo di diventare veramente cattiva. So che questo non è un comportamento maturo, per niente, ma io sono fatta così: quando la mia fiducia viene tradita è molto difficile, per non dire impossibile, riguadagnarsela. Non so, vediamo come si evolve la cosa, magari Victoria stavolta riuscirà a sorprenderci davvero in positivo. Altra cosa in cui mi sono rivista parecchio è lo sfogo di Sam davanti ai suoi genitori. Da bambina e da ragazzina ho sempre sofferto parecchio il fatto di non avere un buon rapporto con mia madre, avrei tanto voluto che si comportasse come Brittany e Rachel: madri forti, di polso quando serve, ma complici e comprensive all'occasione. Anch'io ho sempre pensato di essere una delusione per i miei genitori, di non essere stata altro che una specie di incidente di percorso visto che io sono arrivata tre mesi prima del loro matrimonio. Ogni tanto mi sento un peso ancora adesso, che non posso lavorare a causa delle continue viste in ospedale, almeno fino a due anni fa portavo a casa qualche soldo. Ora come ora posso fare solo la casalinga e un pò questa cosa mi fa sentire inutile. E' strano come una storia riesca a tirare fuori così tante emozioni dal mio cuore e dalla mia testa, leggere un tuo capitolo è decisamente meglio di una seduta dalla psichiatra. Almeno tu non mi vieni a dire che il mio malessere non esiste davvero ed è causato dal mio cervello "per sfuggire ad una vita triste e banale", come se quasi quasi mi piacesse essere malata e farmi ricoverare in ospedale!! Sì, mi hanno detto davvero una cosa del genere, non so davvero cosa pensare... Niente, chiudo qua con la recensione/racconto epico, grazie per starmi sempre ad ascoltare senza giudicare. Ottimo lavoro, aspetto come sempre con gioia ed impazienza i tuoi aggiornamenti^^
(Recensione modificata il 12/05/2018 - 11:14 am)

09/05/18, ore 10:09

Buongiorno Sum,

wow cominciano i miei capitoli preferiti, li ha riscritti davvero bene, rileggere la storia è un piacere, non è scontata.
brava!!!!
baci

08/05/18, ore 10:44

Eccomiiiii!!! 'Mazza, che capitolo lungo, cominciamo subito o non mi ci raccapezzerò più!!! Cominciamo dai tre soggetti che più mi hanno fatto paura, cioè i tre neo adolescenti Dylan, Sam ed Emy. Non è tanto la ragazzina ad inquietarmi quanto i due giovanotti, marinare la scuola non è una cosa così divertente come sembra, specie se si comincia subito all'inizio dell'anno. Te lo dice una che, quindici anni fa, certe cose le faceva e non ne va molto fiera. E poi... addirittura Sam ha iniziato a fumare??? Altra cosa che non condivido per niente, Alex ha pienamente il mio appoggio. Altro personaggio abbastanza inquietante è il piccolo Drew, che già a 4 anni dimostra un'indole da serial killer facendo progetti sulla morte del povero gatto di famiglia. Lui l'avrà detto tanto per dire, ma i bambini che fanno di questi pensieri mi fanno PAURA!!! E comunque nemmeno Jasmine scherza in quanto a pensieri da brividi. A proposito della sua amichetta April, quando ho letto che ha i capelli rossi ho pensato subito che fosse la figlia di Victoria, figurati se quella rimaneva persa per sempre nell'oblio!! Spero che la bimba si comporti meglio della madre, una volta cresciuta. Sai, mi fa strano pensare che Britt e Olly vanno ormai per la cinquantina e vengano ormai chiamati "nonni". Una domanda sulle foto alla fine: chi dei due tra Sam e Dylan ha la faccia di Grant Gustin nella tua testa??? E niente, scusa se ho recensito in ritardo, risponderò subito anche ai tuoi messaggi approfittando del momento libero^^
(Recensione modificata il 08/05/2018 - 03:32 pm)

04/05/18, ore 16:42

Eccomiiii!! PERDINDIRINDINA, CHE CAPITOLO STUPENDO!!! Tanto per citare l'espressione utilizzata dal piccolo Dylan, mi è piaciuta così tanto che ho dovuto rubargliela!! Ed ecco che Lily e Daniel sono tornati dal Perù, più innamorati che mai e pronti a vivere per sempre insieme felici e contenti. Ma soprattutto... sono tornati a casa tutti interi, vivi e vegeti nonostante si siano dati allegramente agli sport estremi XDXDXD. Sinceramente credevo che Oliver avrebbe messo su una qualche sceneggiata a metà fra la gelosia e lo smielato nell'apprendere che la sua bambina, da lì ad un paio d'anni, sarebbe diventata la moglie di qualcuno. E invece no, sembra averla presa bene. Mi spiace che sia l'ultimo capitolo ma, visto che hai detto che ci sarà un seguito, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ai nostri protagonisti "qualche anno dopo". Grazie per questa bellissima storia, mi hai dato davvero tante emozioni in questi 63 capitoli^^

30/04/18, ore 10:15

CAPITOLO STUPENDO. FINALMENTE ASSIEME DANI E LILY . VOGLIAMO PARLARE DELL'ANELLO REGALATO? FAVOLOSO.

24/04/18, ore 23:18

Finalmente fuori Theo...e ora viene il bello. Il Perù porterà fortuna? CREDO DI SI. BRITTANY E OLIVER SONO PRONTI AD APRIRE UNA BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE...Ahahahahahahahahahahahahah

24/04/18, ore 10:09

Magnifico!! Lily si rende conto di che razza di elemento sia Theo e finalmente gli dà il benservito (a mai più rivederci, si spera!!), fa mea culpa e tenta di ritrovare la dolce e assennata ragazza che ha tentato di seppellire dentro di sè. Assolutamente magnifico, decisamente il capitolo della redenzione per la piccola Green!! Che, a quanto pare, ritroverà anche il suo Principe Azzurro in questa avventura in solitaria in Perù. Vai Dan, riportala indietro sulla retta via!! Domanda: ma quante stagioni ha questa storia??

16/04/18, ore 17:48

Eccomiiii!! Prima di tutto... congratulazioni per la tua "promozione" a diddina, e tanti auguri al fortunato o fortunata che ti ha scelta come tale. Secondo... ho riletto questo capitolo QUATTRO volte di fila e devo dire che resto sempre più stupita dal modo in cui il tuo semplice modo di scrivere riesce a prendermi ogni volta. Invidio molto il rapporto che c'è tra Lily e Brittany, i momenti in cui loro sono insieme sono i miei preferiti. Non a caso sono i personaggi che stimo di più, tra di loro c'è quella sintonia e complicità che avrei tanto voluto avere con mia madre e che vorrei tanto avere ancora adesso. Sapevo che Lily non era per niente innamorata di Theo, solo che avrebbe potuto cercare una spalla migliore a cui sorreggersi nei momenti di nostalgia di casa. Aspetto con ansia ed emozione un riavvicinamento tra la piccola Green e il suo Vero Amore, cioè Daniel.

16/04/18, ore 01:40

Forse siamo vicini a una svolta Tra Dani e Lily? Vedremo...questi due sono matti e favolosi.

10/04/18, ore 12:00

Ma quale "quando ho due minuti", morivo dalla curiosità e mi sono fiondata a leggere anche questo capitolo!! Devo dire che la conversazione tra Lily e Daniel fa un pò troppo soap opera, però ci sta visto che i due sono sempre stati a metà fra lo smielato e il dramma nel vivere le loro vicende. Ora non vedo l'ora di leggere cosa si diranno lei e Britt nella loro chiacchierata al femminile. E magari capirò perchè lei ha lasciato Daniel, non credo che sia mai stata veramente innamorata di quel cretino integrale di Theo!!

10/04/18, ore 11:39

PERDOOOONOOO!! Sono stata più di una settimana senza pc e ciò mi ha fatto perdere BEN DUE CAPITOLI della mia storia preferita, che non succeda mai più!!! Allooooraaa... Theo continuo a non sopportarlo, però nel suo piccolo (ma piccolo piccolo) devo dire che apprezzo il suo essere sempre sincero, nel bene o nel male (e, in questa situazione, direi che sta facendo del male a tutti, soprattutto alla povera Lily), e il suo vivere fregandosene di ciò che gli altri pensano. E' un pò quello che faccio io, solo che io non mi permetto di giudicare il prossimo se fa scelte di vita incompatibili con le mie. E se lo scherzo della Coca Cola l'avessero fatto a me ci avrei riso sopra, non sono una da figli ma nemmeno tratto male i bambini. Credo che Lily non ci abbia fatto un buon affare nel mollare Daniel per Theo, sono sicura che anche lei stia iniziando a pensarlo dopo aver visto l'impatto disastroso che ha avuto il presentare il ragazzo alla sua famiglia. Ottimo capitolo, come sempre, mi dispiace di averci messo tanto a recensire, spero che tu abbia passato una buona Pasqua in compagnia. Appena ho due minuti recensisco anche l'altro aggiornamento^^