Taste of Heaven
di Sunny9719

22/12/19, ore 16:28

HO ADORATO QUESTA ONESHOT
È bellissima, piena di sentimenti e tutto quanto PERFETTA. Non so come altro descriverla, anche se alcune parti le avrei modificate, ma questa sono io che ho gusti particolari. Per un attimo avrei pensato che "tutte le cose" sarebbero successe ripensando al purgatorio, io me li immagino a fare cosacce contro gli alberi ahahah ok ok la smetto XD
Adoro tutto quanto e caro Dean, mi dispiace per te ma andrai anche in paradiso nelle prossime stagioni ahahah
Alla prossima
ValeVee ;)

20/10/17, ore 23:54

Wow...Non ho parole, davvero - in senso positivo, ovviamente.
Sei riuscita a farmi shippare la Destiel ahahah.
Ti sei data sotto, nel descrivere la scena, a quanto vedo eheheh: a parere mio, se volevi che si capisse la tua devozione per questa coppia, ci sei riuscita alla grande, bravissima :3

Keep going like this, girl :3

Besitos, besitos.

* Melin_Colin_Emrys *

07/08/17, ore 17:11

Molto bellla, complimenti. Ben scritta e intensa. I sentimenti che legano Dean e Cas sono ben marcati. I personaggi descritti bene e la scena di sesso è delicata e bella.

31/07/17, ore 23:15

Sei stata molto brava una storia molto intensa e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle✨🌌🌠🌟

31/07/17, ore 12:15

Condivido in pieno l’insistenza delle tue amiche che ti hanno costretto a pubblicare questa Destiel.
Il ritorno di Castiel dal purgatorio con Dean ovviamente che si sentiva in colpa da morire pensando o ricordando male di averlo lasciato lì mentre era stato proprio Cas a decidere di rimanerci per espiare le sue colpe. Mamma mia quanto si sentono in colpa sempre quelli di spn.
Comunque è stato bello rivedere i due piccioncini in quella fase e il loro dolce avvicinamento e l’aver goduto di un piccolo pezzo di paradiso dopo tutto il male provato all’inferno e nel purgatorio.
Sono stati davvero dolci e teneri

31/07/17, ore 11:02

Mic!
Sono contenta che tu sia riuscita a scriverla, perché mi è piaciuta molto!
Dean è un dolcetto e la mia parte preferita è stata quando castiel gli ha scostato i capelli alla fine. Che dolcetti!
Bella la frase finale 😍
Ti ringrazio per la dedica 🙈💕
Continua così!
Un bacione tesoro😘

31/07/17, ore 01:47

ma è bellissima
e meno male che hanno insistito!!
mi mancava leggere una destiel scritta bene
socia tu ti sottovaluti troppo -.-
un bacione