Forza, magia e coraggio. (In fondo, sei sempre il mio servitore)
di Astharte_Salai

21/10/17, ore 23:02

Grazie a te per averla pubblicata! L'ho assaporata tutta, dalla prima all'ultima parola, e la fine mi ha molto convinto. Davvero, complimenti. Corro a leggere altre tue storie perché ho veramente amato il tuo stile.
Un bacio e a presto!
-margo

02/09/17, ore 22:39

Ciao, sembra interessante ^_^
Spero che continuerai ad aggiornare la storia!

30/08/17, ore 22:20

Ciao :) questa canfic mi piace veramente molto!!! Spero che aggiornarsi spesso perché ora sono troppo curiosa di vedere le reazioni di Arthur nel vedere Gwain e Merlin baciarsi... Ti prego aggiorna in fretta!!!! Mi piace molto come scrivi

29/08/17, ore 05:18

Non puoi finire così un capitolo! Mi metti ansia! Perché esiste la suspance? Chi è che l'ha inventata? Perché non la sopporto?

Tutte domande che non avranno mai una risposta.
(ಠ_ಠ) VOGLIO VEDERE PIÙ ARTHUR GELOSI!!!!(≧∇≦)!!!!!! È troppo bello!!!!!!!! E io definitivamente adoro Galvano.
"Beh, fammi sapere gli sviluppi." Giuro lo amo! >∇<

flower_of_moon

P.S.
Non preoccuparti, di solito non sono così, di solito.

29/08/17, ore 04:49

OH MY GOSH!
NON CI POSSO CREDERE! E pensare che io ho modificato L'ep 3x07! Sai, io non amo la merthur, io non POSSO VIVERE senza un po' di Merthur, quindi ho dette, perché non modificare un ep della terza stagione? Tanto non devo per forza pubblicarlo! Ed ho scelte quello per vari motivi, poco fa ho finito di scrivere la storia e decido di leggere qualche fic e trovo questa. Io non so se è il destino o la fortuna, ma non ci posso credere! Cioè! Capisci cosa mi sconvolge? È troppo tipo "le casualità incredibili di Grey's anathomy". E comunque, Adoro come scrivi!

flower_of_moon

04/08/17, ore 20:07

Scritto molto bene e con trasporto! Aspetto il prossimo capitolo!

02/08/17, ore 21:43

Ciao :D
Quest'inizio mi è piaciuto tantissimo. Poi io adoro troppo Galvano e Merlino insieme, nonostante i Merthur siano la mia preziosa otp, quindi avere entrambe le mie coppie preferite è bellissimo (anche se soffrirò tantissimo e già lo so).
Mi piace il riferimento a ciò che è successo davvero nelle puntate e soprattutto il modo in cui hai fatto avvicinare Merlino e Galvano. Con titubanza, eppure con una passione intensa. Ce li ho visti troppo. Galvano che è consapevole dei sentimenti di Merlino per Artù e, nonostante questo, decide comunque di rischiare, perché lo vuole disperatamente.
Ti faccio i miei complimenti per questo primo capitolo.
Non è facile scrivere dei triangoli amorosi, perché devi stare attenta ai sentimenti di tutte e tre le persone, saper descrivere il loro conflitto interiore e perché scelgano uno al posto dell'altro. Io stavo provando a scriverci una ff, ma non ne è uscito nulla ç_ç
Però sono contenta di aver trovato una bella fanfiction da leggere su loro tre

Solo un piccolo consiglio 'estetico'. Prova a ingrandire un po' il carattere e mettere qualche spazio in più, così la lettura è più facile :)

Ciao e al prossimo capitolo ^-^