Il quartiere dei gatti neri
di Fox2_Fox

24/08/17, ore 21:41

Eei ciao Fox (posso chiamarti Fox?)
Senti, la vita fa schifo. Io non capisco perché questo fandom sia così poco popolato.
BSD è sicuramente un anime (e un manga obv) bellissimo, mi ha fatto sognare dall'inizio alla fine e non capisco perché cavolo debba essere così poco popolare. E non capisco perché ci siano cose parecchio peggiori che invece piacciono tanto a tutti.
Non ha senso.
E comunque questa storia sembra interessantissima e per altro è scritta veramente bene -e deh è difficile di questi tempi trovare roba decente, figurati te.
Poi no vabbè, parti a scriverla alla Manzoni con la storia del "sto solo riportando cose, caro lettore" e mi hai conquistata. Io amo la cosa del "caro lettore".
Però senti, secondo me questa cosa veniva fuori davvero interessante, e mi piacerebbe vedere come va avanti, quindi nel caso decidessi di scriverla anche se hai pochi personaggi o cose simili.. contattami. Io avrei pronto per te un OC, anzi due, dimmi te se vuoi il maschio o la femmina, e se per caso decidessi di portare avanti questa storia sappi che ci sono.
Per ora ti saluto
Spero che questa storia possa ancora avere un futuro
- t i t u