Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

23/12/17, ore 20:15

Povera Jessy ... probabilmente stava lavorando all'uncinetto per vendere capi d'abbigliamento e guadagnare qualcosa, e Yury viene pure a interromperla!
Secondo me Mike si era fatto un'idea perfetta di Yury ... questo qui invece l'ha giudicato solo per l'aspetto fisico. Comunque i soldi lui li deve passare solo alla madre!
E pure al provino lo fanno partecipare! Questa carogna circondata da amici così meravigliosi ... va bene che non c'è giustizia a questo mondo, ma almeno un contentino per i pignoli!
Di nuovo, un altro affascinante capitolo di questa saga!

10/08/17, ore 19:17

A PARTE L'UNCINETTO MA PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!
Ma Kim, ma che roba è? Che attinenza aveva l'uncinetto? Dov'era? Chi lo usava? E perché Yury avrebbe dovuto arrecare disturbo a un uncinetto, ovvero un oggetto inanimato?
Vabbè, lui darebbe fastidio pure ai sassi...
Ma come si permette questo deficiente di dire che Mike non gli piace, quando lui si è messo con una specie di strega del male che ha fatto di tutto perché lui e Jessy si mollassero? Ma soprattutto: perché non si guarda allo specchio?
A me Mike ha fatto una buona impressione invece u.u
Un attimo, ho una domanda off topic: ma la storia dei geni è svanita nel nulla? o.o
Dicevo: poi cosa c'entrava tutta la storia genealogica di Mike col fatto che ci fossero problemi tra Jessy e Yury? Secondo me lei gliel'ha raccontata per distrarlo ed evitare che rompesse ancora i co*beep*i XD
E ora mi sorgono ancora più dubbi: ma Mike non sta andando a scuola? Come fa a studiare e lavorare contemporaneamente? Dove alloggia? Chi gli ha dato i soldi per trasferirsi?
Ma soprattutto:
"ora lavora da Sam, al supermercato dei signori Sam"
AHAHAHAHAHAH, nooooooooo, ma quindi "Sam" è IL COGNOME???? COSA VUOL DIRE I SIGNORI SAAAAAAM AHAHAHAHAHAH :DDDDD
Ho notato la coerenza di Yury, che a quanto pare giudica le persone da quanto è tragico il loro vissuto.
No, non ci posso credere, ci mancava solo il colloquio con Palladino O.O non è possibile, MA NON SE LO MERITA, e non stava nemmeno recitando quando ha fatto quella scenata!!!
Ma poi, a prescindere che si chiami Emy o Amy, come può con un nome del genere essere un maschio? Cioè, il sesso glielo attribuivi in base AL COGNOME, perché finisce con la O?
Ma!
Non ho altro da aggiungere, se non che anche stavolta mi sono spanciata dalle risate :3
Passo all'ultimo capitolo da recuperare, dai che ce la faccio!!! ♥

05/08/17, ore 08:41

Ahahahah carissima Kim, come sempre riesci a farmi ridere tantissimo!
“No, a parte l'uncinetto, entra pure.” ahahah è bestiale, mi ha fatto sbellicare XD perché all'uncinetto disturba la presenza di Yury, neppure lui riesce a sopportarlo e ha espresso il suo disaccordo a Jessy, perché mentre lei lavora con l'uncinetto lui le parla e Jessy si confida con lui come se fosse un diario segreto (?) ahahah
Come sempre la coerenza di Yury colpisce ancora! Solo perché sente la triste storia di Mike, cambia opinione su di lui, una persona la odi o ti sta antipatico a prescindere dal suo passato o dai suoi problemi, però a quando pare Yury cambia idea a seconda di come soffia il vento. Durante la cena a quattro i due ragazzi si siedono vicini e diventano amiconi, ok.
*si tira una manata sulla fronte* Sono sotto shock! Come fa quell'essere che respira con due braccia, due gambe, una faccia, un naso, due orecchie, una bocca e due occhi, che parla con presenti spettri ed ha il terrore delle cavallette a fare un provino? Ma! (cit. Kim) le sue capacità di recitazione fanno pietà, per l'amor!
Attenderò pazientemente l'aggiornamento di martedì, anche perché tanto ultimamente commento sempre in ritardo xD
Alla prossima ♥

31/07/17, ore 21:32

"No, a parte l'uncinetto, entra pure." AHAHAHAHAH! Morta!

Io li amo i loro dialoghi!
W l'appuntamento con Palladino!
Ed è dalle scenate migliori che si ottengono i provini :D

A martedì prossimo allora! Resisterò un giorno...:(

Buona serata Kim! <3

-Bigin

31/07/17, ore 18:10

No, Kim, ma perché? xD
Non posso farci nulla, ma Yury ha un sacco di caratteristiche che a me non piacciono: la coerenza non fa parte delle qualità (xD) che lo circondano.
Prima odia Mike, poi ci fa amicizia come se niente fosse.
Mah.
Senti, mentre leggevo mi sono segnata questa frase qui:

“No, a parte l'uncinetto, entra pure.”

Perchè volevo parlartene e poi sono scoppiata a ridere quando ho letto che tu l'aveva trascritta nella tua nota autrice xD.
Quello che volevo dirti era che mi ero immaginata un uncineto gigante che sta è seduto vicino a Jessie e ascolta la conversazione :p

Ci saranno dei capitoli sul provino????