Il coraggio di una principessa.
di Lellaofgreengables

28/08/18, ore 19:56

Ho letto il nuovo capito ormai mesi fa T.T mi piace la tua storia. Il fatto di avere la possibilità di vedere Bellamy e Clarke connoscersi senza Terrestri, Clan, gli uomini della montagna e tutte quelle belle cose che succedono sulla terra, ma sono un po' dispiaciuta che tu non la continui.
Spero che sia tutto ok e che ricomincerai a scrivere.
In attesa, tremante e agonizzante,
A.P.M.

10/02/18, ore 09:58

Ciao, ho trovato la tua storia e mi è piaciuta veramente tanto, mi chiedevo peró se avessi deciso di interromperla, vedo che non hai più aggiornato da agosto.

23/08/17, ore 19:26

Mi piace l'attenzione che hai messo a creare il mondo dell'Arca. Ho trovato tutto coerente e ben descritto. Non è facile trovare delle storie con molta cura per i dettagli dell'ambientazione, invece la tua mi ha sinceramente sorpresa! Hai intrecciato bene il libro e la serie.
Lo stile è scorrevole e semplice, fila via senza nessuna fatica.
E hai fatto mangiare un pasticcio di soia a Bellamy Blake, quindi anche solo per questo ti avrei messa nelle storie seguite ^^...
Aspetto il prossimo capitolo, la famosa cena dai Griffin!
Buona scrittura,
LRM

09/08/17, ore 21:09

Mi sta piacendo moltissimo la tua storia! Scrivi molto bene, è tutto molto scorrevole e mai banale quindi complimenti! Adoro i Bellarke *_* <3 aspetto il continuo!!

09/08/17, ore 15:29

Mi piace molto la storia. E amo la coppia ClarkexBellamy.
Scrivi bene e la lettura è molto scorrevole, trovo un po' difficile leggere solo a causa del carattere che hai scelto, ma è perché sono una talpa xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo *.*