Back for love 2
di Sospiri_amore

16/08/17, ore 21:39

James e Rebecca sono sempre i soliti egoisti cattivi, ma Kate? Mi sta deludendo il suo atteggiamento, dico davvero. Si conoscono da piccole, come può pensare che si inventa tutto? È assurdo. Andrew, invece, mi ha sorpresa. Credevo che dopo lo schiaffo che le ha dato Elena poteva comportarsi in modo differente, come James, ma no. È stato molto dolce: le ha fatto la treccia e la vuole aiutare a costruire una nuova Elena, più distaccata e menefreghista nei confronti di chi le ha fatto del male. Mi piace questo personaggio, non so perché ma sarà importantissimo da questo momento in poi.

11/08/17, ore 18:38

Nik è tornato a fare il professore al Trinity? Che bello, sono tanto felice! Carinissimo lui che le fa l'occhiolino quando sta per andarsene *-*
Kate mi ha fatto morire quando si è messa a dire parolacce solo per difendere la sua amica Stephanie da Lucas.
Il professore di Chimica ha un tempismo perfetto: Mettere Elena e James in coppia.
Lui che le risponde stizzito mentre lavorano, lei che lo sfida.
James deve capire che Elena non si farà sottomettere da un pivello come lui ^^

11/08/17, ore 14:03

Ciao, mi piace tantissimo la tua storia, l'ho iniziata a leggere solamente ieri ma mi ha preso moltissimo. Mi piace molto il tuo stile di scrittura perché riesci a descrivere le emozioni con poche parole. Spero che tu continuerai ad aggiornarla. Scusa se non sono proprio il massimo a scrivere ma é la prima recensione che faccio su efp e sono un po' impacciata. Aggiorna presto!

09/08/17, ore 00:19

Forza Elena, tira fuori gli artigli! Rebecca, Lucas, James e Adrian devono pagarla per ciò che hanno fatto.
Nik finalmente ti ha fatto sbocciare e hai trovato un modo di reagire a tutte le malefatte. Lo adoro! È il tuo angelo custode e lo è sempre stato. Sa che al club di dibattito, come nella prima serie, puoi brillare e schiacciare tutti, e magari Rebecca e James non ti tormenteranno più... soprattutto lui.