Halo
di 50shadesofLOTS_Always

15/08/17, ore 11:24

CIAOOOOOOO!
Sono indietro e in ritardissimo su mille fronti, a causa del lavoro (sigh!) e delle ferie, poi ^^ (lol), quindi da qualche parte devo cominciare a recuperare gli arretrati e perché non dalla scrittrice che mi sta regalando tante gioie nel MCU ^^?

Mi è piaciuta veramente tanto questa tua versione della reunion fra Tony e Pep: davvero un'ottima introspezione che trovo abbia espresso alla perfezione i sentimenti di entrambi.

Ho apprezzato moltissimo l'alternanza dei punti di vista e l'utilizzo della seconda persona singolare, che amo sempre trovare durante un racconto, ma ancora di più quando si tratta di storia introspettive come questa ♥

E che dire dell'aggiunta squisita che hai fatto? Stavo praticamente miagolando e allo stesso tempo urlando di gioia... certo, nella versione reale ci è purtroppo voluto un po' di più ^^", ma trovo plausibilissima anche la tua, visto che comunque Tony durante il periodo di separazione è radicalmente cambiato e potrebbe aver tranquillamente capito senza problemi cosa desideri davvero... Pep invece era già avanti :P

Complimenti e grazie ♥
alla prossima :*

Leila

01/08/17, ore 23:02

Eccomi anche qui, ho letto poco fa la storia e non potevo non recensirla :D

Mi mancava leggere storie come questa, era da parecchio che l'Afghanistan non veniva tirato in ballo nelle fanfic, così come l'incontro tra Tony e Pep dopo i tre mesi infernali. Complimenti perchè hai reso molto bene entrambi i Pov, entrambi nel momento in cui si rivedono e capiscono di dover abbattare le corazze che si erano costruiti nel tempo, e hai ragione quando scrivi che Pep è stata la salvezza di Tony: mi resterà per sempre impressa la scena del film in cui Tony viene torturato e in distanza sente l'eco della voce di Pepper. Non stavano ancora insieme nel primo film, eppure è proprio in quella pellicola che secondo è racchiusa l'essenza del loro rapporto :)

Mi è piaciuta anche la modifica che hai voluto fare, avvicinandoli più che mai in un contatto inaspettato; sarebbe stato bello vederlo anche nel film, ma ormai ci tocca accontentarci delle fanfic :')

Bravissima, le tue one-shot mi piacciono sempre di più <3

Alla prossima,