Galeotto fu il sonnifero
di _Kalika_

04/08/17, ore 21:01

Dai,
è abbastanza simpatico come testo,
anche perchè era da un pezzo che non vedevo una ship yaoi in questo fandom.
Mi sorprende che Kid abbia resistito dallo scoprire il rimpicciolimento di Shin.
Io sinceramente ho la sensazione che sappia tutto il ladro anche nel manga/anime (ci sono chiari riferimenti a riguardo di questa tesi).
Beh,
non ho molto da dire se non che sono stati teneri nei baci.
Ci vediamo in giro,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

01/08/17, ore 17:12

Ciao kalika

Io non sono solita leggere, ma sopratutto commentare storie che vedono come protagonisti e coppia Kaito Kid/Shinichi Kudo.

Non ho nulla contro i Gay ma semplicemente mi piacciono di più con Ran e Aoko.

Anche se adoro entrambi e come coppia non sono per niente male: vado matta per tutte le coppie formate da un ladro/ladra e un Detective. Insomma tutte quelle con protagonisti un " criminale " e un poliziotto.

Sto leggendo ff su loro due perché nel prossimo capitolo di Fine Line ( Shiho/Rei ) ho intenzione di inserire il Ladro Gentiluomo e mi serve un po' di ispirazione.

Ti sto annoiando lo so.
Sicuramente non ti interessa ma volevo spiegarti in modo che capissi meglio questa mia recensione.

Ritornando alla tua ff
Fino ad ora è una delle più interessanti che ho letto.

Il titolo è azzeccatissimo, e la vicenda è descritta molto bene, trovò che l'idea del sonnifero sia molto particolare.
La trama non è nuova ma si distingue dalle altre mentre la storia non è ne troppo lunga ne troppo corta e abbastanza scorrevole, ti strappa un sorriso.

Belle le motivazioni che hai usato per spiegare la strana relazione che c'è fra i due.
Sono convincenti.

Ti faccio i miei complimenti.
E ringrazio la tua amica Chiara per averti spinto a pubblicare.

Ne è valsa la pena questa One Shot è bellissima.
Be credo di averti detto tutto.
Fammi sapere se pubblichi qualcos'altro sarò felice di leggerlo.

Nel frattempo mi farò un po' gli affari tuoi andando a vedere se hai pubblicato qualcosa di interessante anche in passato.

Grazie per avermi prestato un po' di tempo leggendo la mia recensione!

Spero di sentirti presto sempre con qualcosa di tuo.

Con ammirazione

LadySherlock