Il migliore amico del mio ragazzo
di shira21

15/12/17, ore 00:31

Ciao! E' stato molto intenso questo capito, ma anche molto triste. Il comportamento di Castiel mi ha deluso, ma non quello della protagonista : sempre fedele a se stessa. Sono un pò sollevata dal fatto che lei abbia deciso di parlare con Lysandro e che si sia "liberata" in un certo senso. Spero che più avanti Castiel non la ferisca ancora.
A presto :*

27/11/17, ore 14:26

Ciao! Ho atteso molto questo capitolo. Finalmente è scesa la passione tra i due. Sono contenta che Lizzie abbia confessato i suoi sentimenti a Castiel e che abbia trovato un punto di riferimento. Adesso temo la reazione di Lysandro quando scoprirà tutto questo. Al prossimo capitolo :*

25/11/17, ore 13:30

Innanzitutto mi presento: sono LittleBadDreamer, ma puoi chiamarmi semplicemente Dreamy o Dreamer se preferisci.
Comincio con il dire che solitamente non leggo storie con Castiel, ma la trama mi ha incuriosita così tanto che non ho potuto farne a meno.
Il tuo modo di scrivere mi piace: semplice, gradevole e scorrevole, proprio come la preferisco io. Inoltre non ho trovato errori di distrazione o di grammatica.
Passando alla trama e ai personaggi, la protagonista mi piace, mi sembra decisa, sa quello che vuole e mi rispecchio molto in lei. Spero di poter conoscere di più sulla sua vita e sul suo modo di fare, sono anche curiosa di sapere a cosa sono dovute le sue cicatrici. I personaggi invece presi dall'opera originale, in questo caso Lysandro, mi sembrano fedeli.
In conclusione ti faccio i miei complimenti e continuerò sicuramente a leggere questa storia.
Bene, credo di aver detto tutto, alla prossima!
LittleBadDreamer.

25/10/17, ore 03:13

Questo capitolo mi ha emozionato molto! che sofferenza vedere i protagonisti in questa situazione. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, lineare, semplice, ma emoziona. Mi ha colpito molto la frase "o ero il rimpiazzo di qualcun altro, il tappabuchi in attesa di quello giusto, quello buono solo per fare sesso... perché a quanto pare non ho sentimenti" eccome se li ha i sentimenti Castiel, ma viene sempre dato per scontato che sia un donnaiolo. Ho amato questo capitolo che racconta il suo punto di vista <3

24/10/17, ore 02:10

Questa storia mi appassiona sempre di più! Mi piace molto il modo in cui stai caratterizzando i personaggi, soprattutto Castiel. Sono curiosa di leggere in che situazione metterai Elizabeth e Castiel nel prossimo capitolo.
Un bacio :*

30/08/17, ore 23:52

Un  minuto di silenzio per il povero Lysandro che come in ogni storia si ritrova la ragazza che gli viene spudoratamente soffiata sotto il naso da Castiel....   XD
​comunque complimenti è una bellissima storia è mi ha conquistato fin dal primo capitolo aspetto con ansia gli altri capitoli  ^^
​                                                                                                                                     Mirai

22/08/17, ore 01:44

Erotica o no, questa storia mi piace un sacco! Prima di tutto piacere, sono Hikari. Secondo, premetto che di solito non sarei mai entrata a controllare una storia erotica, ma la tua introduzione e il titolo stesso mi hanno incuriosita! E ho fatto bene! Adoro il tuo stile, è molto fluido e non ho trovato errori di alcun tipo. Mi piace il fatto che la storia si svolga, diversamente dal solito, qualche anno dopo il liceo e soprattutto il fatto che la tua protagonista sia già impegnata, cosa che rende la vicenda ancora più interessante... In più, devo dirti che io adoro la coppia Castiel x Dolcetta, quiiiindi non mi resta che aspettare fino al prossimo capitolo, sempre che le cose non si facciano troppo "hot" °×°, ma sono sicura che renderesti comunque la scena non volgare e piacevole da leggere. A presto, mi raccomando. Un bacio, Hikari

05/08/17, ore 00:22

E' molto bella questa storia! Mi incuriosisce molto *-*
Aspetto nuovi capitoli. Un bacio.