Il migliore amico del mio ragazzo
di shira21

30/08/17, ore 23:52

Un  minuto di silenzio per il povero Lysandro che come in ogni storia si ritrova la ragazza che gli viene spudoratamente soffiata sotto il naso da Castiel....   XD
​comunque complimenti è una bellissima storia è mi ha conquistato fin dal primo capitolo aspetto con ansia gli altri capitoli  ^^
​                                                                                                                                     Mirai

22/08/17, ore 01:44

Erotica o no, questa storia mi piace un sacco! Prima di tutto piacere, sono Hikari. Secondo, premetto che di solito non sarei mai entrata a controllare una storia erotica, ma la tua introduzione e il titolo stesso mi hanno incuriosita! E ho fatto bene! Adoro il tuo stile, è molto fluido e non ho trovato errori di alcun tipo. Mi piace il fatto che la storia si svolga, diversamente dal solito, qualche anno dopo il liceo e soprattutto il fatto che la tua protagonista sia già impegnata, cosa che rende la vicenda ancora più interessante... In più, devo dirti che io adoro la coppia Castiel x Dolcetta, quiiiindi non mi resta che aspettare fino al prossimo capitolo, sempre che le cose non si facciano troppo "hot" °×°, ma sono sicura che renderesti comunque la scena non volgare e piacevole da leggere. A presto, mi raccomando. Un bacio, Hikari

05/08/17, ore 00:22

E' molto bella questa storia! Mi incuriosisce molto *-*
Aspetto nuovi capitoli. Un bacio.