Mai più senza di te-Serie Legacy VOL.2
di Mary P_Stark

03/08/17, ore 15:29

Prima di tutto bentornata! Sì, le famiglie hanno scoperto di Violet e Andrew nel modo peggiore e si è scatenato il caos, nonché l'ira del fratello geloso.
Proprio Randolf mi sembra l'ostacolo maggiore e aspetto il prossimo capitolo per capirne il motivo. Non mi ha dato fastidio tanto il pugno, quanto il suo pensare male dell'amico, come se fosse uno sconosciuto di cui non conosce l'integrità.
La 'fragile e indifesa' sorellina, però, non sembra intenzionata a fargliela passare liscia e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
Capisco che la notizia abbia sconvolto un po' tutti, ma credo debbano solo abituarsi all'idea, parlare e spiegarsi. Non esistono impedimenti all'unione di Andrew e Violet, semplicemente le due famiglie sono troppo abituate a considerarsi una sola e i ragazzi a vedersi più come fratelli e sorelle che come i semplici amici che in effetti sono.
Ritorno in grande stile! Un bacio.

03/08/17, ore 11:48

E'scoppiata una vera e propria bomba, a quanto pare. Violet ha dato di matto e ne ha ogni ragione. Alla fine comunque è un non problema perché le due famiglie non hanno una vera e propria parente e anche così, in fondo, non sarebbe la prima volta che capita.
Ora sono curiosa di sapere le ragioni di Randolph.