Basic Instinct
di GiuliaOngaku

27/09/22, ore 06:40

Sono proprio contenta di essermi imbattuta in questa storia dopo aver intrapreso l'ennesimo rewatch di knb, l'avevo già iniziata tempo fa', ma mi ero presa una pausa in attesa di altri capitoli (sono molto fiera del mio tempismo nel tornare a leggerla!).
Mi piace più di tutto che per quanto questa sia la prima "vera relazione" per entrambi non si siano divisi per stupidaggini o insicurezze, come succede spesso e anche i vari lassi di tempo sono azzeccatissimi a parer mio.
Inutile dire che adoro il tuo stile e l'attenzione che metti per i minimi dettagli, soprattutto per come riesci a descrivere e far immedesimare (almeno me) nelle situazioni, spinose, rilassate o ""calde"" che siano.
Detto ciò concludo, spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere altri risvolti per questi due manzoni! 😂

16/08/21, ore 12:10

Mamma mia questa storia mi ha fatto venire i bollori.
Kagami e Aomine sono una coppia esplosiva e la loro tensione sessuale è assai palpabile. Il modo in cui si punzecchiano, il modo in cui si toccano, il modo in cui si amano...
Niente sono sexy anche quando si guardano solamente 🤤.
Aspetto di leggere il resto e non vedo l'ora 😍.

26/01/21, ore 17:25

Questa storia mi sta piacendo tantissimo!!! É stata davvero una piacevole scoperta 🤗
Ho visto l'anime da poco e dal primo momento che li ho visti al pc ho subito pensato che Kagami e Aomine erano tipo LA PERFEZIONE (altro che la banale kurokaga con kuroko che ha il sex appeal di un budino) comunque tornando a noi...spero davvero che nonostante il tempo tu abbia ancora voglia di continuare questa storia. Mi piace molto il modo in cui scrivi, ti ho aggiunta alle mie autrici preferite 🤩🤩 continua a scrivere ti prego.

28/06/19, ore 13:19

Ciao ,
Che sorpresa!😍
Innanzitutto sono contentissima per questi due idioti , non ci avrei scommesso niente su un risveglio amichevole ed invece pure il bacio!😍
Vabbè li adoro , comunque anche io vorrei una colazione del genere appena sveglia, che se poi me la preparasse uno come kagami io non mi scollo più, mi trasferisco da lui 😉
Poi che dire finalmente si scopre che Aomine non è un così cattivo ragazzo e il momento in cui parlano dei voti scolastici è un tocco di quotidianità e serenità che ci sta troppo bene!
Come avrai capito sono innamorata di questi due , in più tu scrivi benissimo quindi sappi che non vedo l'ora di leggere il continuo (sperando che la pace duri cosa che penso non accadrà visto che Aomine farà qualche cavolata , me lo sento....)
Grazie per questo capitolo!
A presto,
Asia

11/09/18, ore 18:03

Scusa il ritardo ho visto solo ora che avevi aggiornato, amo sul serio questa coppia♡

02/03/18, ore 14:50

Che gioia, io amo del sano p0rn tra Aomine e Kagami. Sono proprio la coppia a raitng rosso per eccellenza. Comunque, capitolo scorrevole e originale, finalmente! Mi è piaciuto proprio, spero che tu aggiorni il prima possibile, a presto! ^^

08/02/18, ore 20:53

Salve! Innanzitutto complimenti per il pairing, io vivo per la ship Kagami x Aomine. Solo per questo, punto a favore per te! Trovo anche che sia molto scorrevole il tuo stile di scrittura, ed è un piacere leggere! L'unico mio pensiero un po' 'neutro' è che forse hai inserito un po' troppi episodi uguali al manga. So che hai specificato nell'intro che ti servivano per la storia, ma forse è un po' troppo? Non so, forse sarà anche perchè ho rivisto l'anime da poco, comunque io ti consiglierei di soffermarti di meno sulle parti trattate dal manga\anime. Comunque, sono una fan della tua storia, e aspetto con ansia un aggiornamento! A presto ^^

07/08/17, ore 00:22

Ciao, questa storia sta iniziando a piacermi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.