The Last Again
di Gloria Lovely

27/09/17, ore 21:16

...noooo 😢 perché questo meraviglioso capitolo é finito sul piú bello ? 😣.

Che dire ? 😀. Adoro questa storia che si fa sempre piú interessante 🙄.

27/09/17, ore 18:18

Ciao, ben trovata.
Questo capitolo mi e' piaciuto molto, perché trovo le rispettive emotivita' di Haruka e Michiru perfettamente sottolineate. La bionda e' giustamente ferita e la sua "dea" altrettanto giustamente si sente in colpa. Proprio per questo si vede che provano un sentimento forte l'una per l'altra.
Se non te ne fregasse niente di quello che pensa una persona di te non ci rimarresti male.
Se non ti importasse del cuore che hai ferito non sentiresti vergogna e dispiacere.
Almeno io la penso cosi' ;)
Buon proseguimento
Ciauuuu

12/09/17, ore 21:49

Ho letto gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato e sono rimasta cosí: 😍. Mi piace molto la storia e il tuo modo di scrivere. Michiru é impacciata, timorosa, dubbiosa come ogni ragazza che scopre l'amore e il sesso per la prima volta e la trovo dolcissima 😍. Haruka sembra "forte" ma nasconde una tenera fragilitá. Non vedo l'ora di leggere il seguito 😀.

29/08/17, ore 21:58

....no va beh, prima di iniziare a leggere il nuovo capitolo, sono stata tipo, 5 minuti con lo sguardo - gli occhi a cuore - fisso sulla Gif animata di Michiru con i capelli al vento 😍. Sono innamorata persa di Michiru 😍.

A parte la meravigliosa Gif, ho trovato questo capitolo molto bello, intenso - anche se devo ammettere che Haruka un pó "draculesca" mi spaventa 😲 - ed emozionante.

Michiru un pó "sbadata" fa sorridere 😄 perché per quel che emerge dal Manga e l'Anime, é sempre "perfettina" 😂, ma anche la tua versione mi intriga ed é interessante.

Sono curiosa di leggere il segúito 🤗. La trama si fa sempre piú intrigante e mi incuriosisce parecchio 😄

28/08/17, ore 22:00

Ho letto i 2 capitoli tutto d'un fiato 😁 e trovo che tu scriva veramente bene 🤗 complimenti 😀. Entrambi i capitoli mi sono piaciuti molto e trovo che la descrizione che fai dei personaggi e delle loro emozioni, sia coerente al 100% ad Haruka & Michiru, almeno per come le ho sempre immaginate io. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 🤗.

22/08/17, ore 16:13

Salve Gloria,
ho letto con molto piacere i primi due capitoli della tua storia e mi
piace molto, anche perché, diciamoci la verità, nell'immaginario collettivo e' difficile pensare ad Haruka senza Michiru e ad un rapporto di amicizia ( da come si presenta non mi sembra poi proprio solo amicizia... izia) tra la bionda e Saiya. Ma che dire, perché no?!
Be' se mai dovesse accadere qualcosa tra quei due non so proprio come la prenderei, ma staremo a vedere :)
Anche la confusione emozionale di Michiru e' molto intensa ed tenera. E' molto da Kaiou.
Per quanto riguarda errori, sono l'ultima che può permettersi di indicare qualcosa del genere visto i macelli inenarrabili che scrivo. Riguarda solo un attimo i capoversi centrali e poi direi che va tutto alla grandissima.
A presto
Ciauuu

05/08/17, ore 22:27

Ciao,
Ho letto tutto il capitolo, in generale abbastanza scorrevole anche se ci sono alcune frasi che mi sono saltate all'occhio che poi ti farò leggere che non funzionano molto bene.
Per quanto riguarda il capitolo in generale l'ho trovato molto carino, però forse un pò semplice come stile narrativo e approfondimenti su descrizioni e stati emotivi dei personaggi. Puoi comunque facilmente migliorare, non so leggendo mi sembra che manca quel "pizzico" in più che da il valore aggiunto al racconto. Spero di essermi spiegata e aver fatto capire cosa intendo.
Detto questo, ecco le frasi che mi sono saltate all'occhio:

- " Perché era così complicata? Era difficile capire il significato dell'espressione "mi sento confusa"? Certo, lei era confusa. Aveva mille dubbi sulla sua scelta di vita, se amare un uomo o una donna.
 Ma Michiru l'amava, e avrebbe desiderato trascorrere il resto della sua vita con lei. La donna che l'aveva portata dall'altra sponda. "

Questa secondo me è da formulare un pò meglio, leggendo ho dovuto rileggere due/tre volte per capire - ammesso che non abbia letto male, a maggior ragione sarebbe da modificare - che la prima parte parla di Haruka e la seconda di Michiru. Va sviluppato meglio questo pensiero della violinista.

- "Amava leggere, era la sola cosa che la teneva lontana da un mondo di psicopatici (così sosteneva)."

Le parentesi cerca di evitarle,  ad esempio potrebbe cambiare così la frase: " Amava leggere, perché sosteneva essere l'unico modo per stare lontana da un mondo di psicopatici "

- "Nonostante Usagi l'abbia scaricato, Seiya mostrava smpre il suo solito sorriso da bravo ragazzo. "

Qui leggo un'abbreviazione da sms che è da togliere mentre il verbo nella prima parte della frase è "avesse" , abbia è al presente e il resto del capitolo è al passato. Fai attenzione.

Non prenderla sul personale, ma hai ampi margini di miglioramento su tutto, basta l'impegno :) a presto!

Arwen