Il Matrimonio più Pazzo del Mondo
di Mizar1998

15/01/23, ore 15:13

Finisce così con un rapimento?interessante chissà che farà quel wrestler un
pò originale per riprendersi la sposa.Ma come ci sarà riuscito a convincerla
se lei non lo voleva vedere manco in cartolina. Anche se nel finale del com
battimento con Kevin Mask la signorina sembra avere dei ripensamenti for
se perchè ha visto che non era male sotto la maschera che l'avversario gli
ha tolto a metà. Meno male che alla cena con i futuri suoceri il campione ha
fatto il rutto e non ha usato le armi chimiche.

03/08/17, ore 17:26

l'inizio di questa storia è spassosa, mi piace Meat come possibile Wedding planner chi sa che non si decida a farlo veramente. I suoi dialoghi spesso fuori luogo come pure quello degli altri personaggi mi fanno veramente venire la nostalgia della serie animata.
Mi piacerebbe vedere tanto Mars vestito da Hannibal Lecter con tanto di museruola aggirarsi per il matrimonio parlando con i vari ospiti del povero Kid, chi sa che non gli mettano anche una camicia di forza.
Terry è le sue battute sono sempre apprezzabili, un po meno quelle di Dik Dik sempre fuori luogo. Kevin nulla da dire su di lui.
Una domanda sul addio al celibato a Las Vegas... non accadrà qualcosa come quella del film??
Kevin avrà un ruolo come quello di Bredley Cooper nel film. Scusa se lo dico ma avendo i due personaggi lo stesso doppiatore quando Kevin ha detto la frase sul Las Vegas l'ho sovrapposta a quella dell'attore americano.
Kevin in questa storia è un po OCC rispetto al suo solito mi chiedo cosa combinerà e come si metteranno le cose con il Barone e quali saranno i wrestler che decideranno di prende parte alla lotta e quali sono i team che formeranno.
(Recensione modificata il 03/08/2017 - 05:27 pm)

03/08/17, ore 15:29

Che bellissimo capitolo^^

OOOOOOOHHHHH! Non mi sembra vero che ho appena letto una fic su Ultimate Muscle.
Come prima cosa, mi presento: sono Nick Nibbio, un amico di Luke (Kamina: E non ti dimenticare di noi! Deadpool con tanto di scivolata dinamica: BOOBIES! Beel che lo segue a ruota: DAAAAAAAHH! Meredy: Siete tremendi. Cmq salve! Urtear: Salve a tutti! Najimi: Ciao carino! Kumagawa: [Mai carino quanto me!] Hit lo stende con un pugno: Tutti sono migliori di te! Io: Ecco la mia folle squadra!) e ora vediamo di recensire questo spasso^^.

Kid finalmente si sposa con Roxanne. Secondo me ha leggermente sollevato la maschera e le ha fatto vedere il suo viso (Kamina: Ma se mostra il suo viso non più combattere o sbaglio? Deadpool col fumetto in mano: Eh già qua dice che non se la può togliere per nessun motivo! Beel: Dah? Meredy: Forse esiste un eccezione per la donna che si ama! Urtear: Non credo proprio. Secondo me, a parte le figuracce, ha fatto qualcosa di serio! Najimi: Uno come lui? E' il colmo! Kumagawa: [Secondo me si è prostrato in mutande davanti a lei. Io farei così!] Hit lo mete nuovamente a terra: Solo un malato come te potrebbe sperare di conquistare una ragazza in questo modo! Io: Eggià!) o chissà che altro ha fatto.

Fatto sta che il suo addio al celibato è stato il colmo. Lui e i suoi tre compagni hanno fatto le cose più assurde. Quando poi ho letto quella di Kevin che si montava il bufalo sono crollato a terra per le risate (proprio non riesco a immaginarmelo^^). Ne hanno passate di tutti i colori e non hanno nemmeno risolto il problema di Terry che si è sposato con la cugina di Turbinsky per non parlare della sfida del barone Maximillian^^

Questo nuovo scontro lo voglio proprio leggere

Alla prossima^^

03/08/17, ore 14:39

Ahahah Ahahah, sì, un pezzo della mia infanzia misto a un film meraviglioso. Ho adorato vedere tutti questi personaggi in questa versione e non vedo l'ora del seguito, si nota benissimo anche l'impronta di alucard97. Buon lavoro.