Uno sconosciuto dagli occhi verdi, può stravolgere il tuo cuore, cambiarti la vita
di Spensieratezza

04/08/17, ore 01:29

Ahhhh! Ci voglio andare anche io in Giapponeeeeee! T.T ingiustiziaaaaa! T.T Jared che prima vuole avvicinarsi alla religione Buddista e poi si dà alle arti marziali! XD che cambio repentino di idea! XD però sembra che il viaggio inizi a pesargli dopo le sue riflessioni in Giappone, però ha fatto un bel gesto a lasciare alla ragazzina la possibilità di tornare a casa! XD non vedo Jared molto entusiasta di andare in Tibet, ma magari si ricrederà! XD ah, mettici pure il tempo che ti serve! XD alla prossima! Ciao ciao xD

03/08/17, ore 12:01

ciao! (^^)
Wow il Giappone è stupendo!! Qui giardino poi sono meraviglia pura. Danno proprio l'idea di calma, pace e serenità anche spirituale *_*
Jared è troppo buono ha donato la sua unica possibilità di andare a casa alla ragazzina. Che dolce. La frase che mi hai scritto mi ha fatto tremare >< Oddio è successo qualcosa a Jared o alla ragazzina? No poveri cuccioli!!
questi della gara sono inquietanti e non mi piacciano. dicono una cosa e poi ne fanno un altro :(
Non vedo l'ora di scoprire quello succederà in Tibet, però il suo sesto senso mi sa che l'ha messo sull'attenti.
Bravissima come sempre *_*

03/08/17, ore 11:27

Ciaoooooo bentornata!!! *_*

Allora, Jared in Giappone..per come l'ha descritto, non vedo l'ora di andarci anche io! :)) non mi farebbe paura la scomodità, anche perchè in vacanza ci sono sempre, ma un conto è cambiare le proprie abitudini per cose banali (stare senza tivù, cell o internet o cambiare casa) e un altro conto e molto più appassionante, cambiare cose proprio basilari, tipo il modo di mangiare (con le bacchette o proprio modo di alimentazione) o proprio il modo di dormire...insomma il Giappone è un altro mondo *_* e Jared mi ha fatto venire voglia di visitarlooooo. Avrei paura solo per la lingua, per il fatto che non riuscirei  a capire o farmi capire, ma su quello ci si può lavorare!!

Tornando alla storia: qui qualcuno sembra volersi prendere gioco di Jared! Qualcuno che non sa bene quello che vuole, ossia, hanno detto di volerlo mandare in una meta più spirituale e poi lo fanno combattere? o.O che paradosso! O magari è stato l'atteggiamento di Jared a farli cambiare idea? Magari hanno avuto sentore che volesse nonostante tutto, lasciare la gara e quindi hanno pensato bene di farlo combattere? o.O

non sembra che i suoi pensieri siano cambiati però LOL

Jared vuole sempre andarsene e GUARDA CASO incontra una strana ragazzina che dice di volersene andare! Solo a me sta cosa sembra molto strana? Non vorrei che fosse una spia, spero di no!

E il nostro Jared di buon cuore come al solito, rinuncia alla sua unica possibilità di tornare a casa, per la felicità di Fiore di Luna!! ahhah!!

Rido non per la ragazzina ma perchè ho capito il riferimento a Saint Seya! Grandissima! ahhah

La cosa della tazze colorate è geniale e non vedo l'ora di vedere che cosa porterà a Jared questo inaspettato cambio di rotta!! Di sicuro a niente di buono!! O:O

Ps ma figurati, grazie a te per aver scritto delle storie così meravigliose O.O non vedo l'ora di leggerle tutte <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 03/08/2017 - 11:29 am)