Oh, quasi me ne dimenticavo!
di Kim WinterNight

11/03/20, ore 18:34

Con un po' di invenzione e immaginazione avete descritto una situazione tipica di quasi tutti i musicisti tosti di una volta! Bella, è scorrevole e divertente da leggere!

15/03/19, ore 23:25

Ciao Kim...ahahahhaah troppo forte...complimenti a tua sorella e anche a te...mi ha fatto troppo ridere...dahaaahahahahahahh...bravissime ragazze alla prossima

02/09/17, ore 19:44

Racconto a quattro mani
e se son tipe fregne
lo chiamiamo
Quadrofregna (Quadrophenia)

Non so chi abbia letto questa fic, ma ho l'impressione che lo abbia fatto il creatore della nuova pubblicità della Motta.

Keith Moon che, come l'Iddio Creatore e Distruttore allo stesso tempo (una divinità indiana, insomma), come nella vecchia sigla di Mai Dire TV...

... butta il suo meteorite catodico nella realtà stereotipata di una piscina da stereotipi pubblicitari.
Quelli della Settimana Enigmistica (ma non doveva rendere più intelligenti e far prevenire i pericoli?) e dei ragazzini schizzinosi e schizzosi.

Ma a che prezzo ha riportato l'ordine in televisione (o con la televisione?), avrà perso comunque l'aereo e hai voglia ad aspettare.
Non sarà mai che abbia dirottato un altro aereo come i cubani?

Ma no, lo sappiamo io e voi che è una cosa impossibile, possa un asteroide colpirm

05/08/17, ore 09:03

Carissime Kim e Soul, voi sapete benissimo che se c'è una storia nonsense e demenziale non posso fare a meno di leggerla! Nonostante le avvertenze, tranquille non mi hanno spaventato, eccomi qui, con qualche giorno di ritardo come capita spesso ultimamente, ma presente per commentare questa storia! xD
Ahahahahah no veramente, già dalle prime righe, quando avete fatto il paragone con Nerone sono scoppiata a ridere! La receptionist mi ha fatto veramente pena!
"I bambini, in preda al demonio" questa è decisamente fantastica, l'ho adorata, perché a volte sembra proprio così, mi avete fatto sbellicare! xD
Il motivo del suo gesto era perché voleva che gli ospiti potessero vedere la tv in piscina... "forse qualche bambini morì ma non ci è dato saperlo" ahahah ma come! Non potete lasciare in sospeso un dato importante, volevo sapere se qualche bambino indemoniato era rimasto fulminato mentre era per metà in acqua e metà fuori (?) xD
Quanto Keith si rivolge all'autista delle limousine con "servo della gleba" sono scoppiata a ridere come una scema, di nuovo, bellissimo ahahah
Ci sono altre scene che mi hanno fatto ridere ovviamente, ma avrei dovuto citare quasi tutto il testo e non mi sembrava il caso xD
Vi segnalo un piccolissimo errore di battitura: "le signore con la puzza sotto il naso se ne stavano adagiato sulle sdraio " "adagiate" :)
I punti di domanda tra parentesi nel testo, sono troppo belli e perfetti visto il genere e la situazione, bravissime, ottima scelta! ^^
Per terminare questo commento, vi faccio tantissimi complimenti per aver creato questa storia parodia basata su un incidente realmente accaduto, non so come vi sia venuta in mente, però vi ringrazio moltissimo sia per averla scritta che per averla pubblicata e avermi dato la possibilità di ridere di gusto e dimenticarmi per qualche minuto di questo caldo asfissiante!
Grazie ♥

03/08/17, ore 18:57

Ciao ragazze (Kim & Soul),
sembra un marchio lo scrivere i vostri nick insieme: la Kim & Soul è lieta di presentarvi la sua collana di...
Poi al posto dei puntini scegliete voi cosa mettere: libera scelta!
So che non ha molto senso il modo in cui ho iniziato questa recensione, ma ehi, è colpa vostra e della vostra storia; il contagio non è uno scherzo! Il nonsense può attaccare in ogni momento!
Credo di essere scoppiata a ridere già dalle prime righe, ero alla presentazione della storia, precisamente alle avvertenze, queste:

"AVVERTENZE: non leggere questa storia se si è in compagnia, causa la perdita della dignità. Leggere la storia ben comodi su una sedia, altrimenti si potrebbe verificare qualche incidente di percorso. Tenere la bomboletta dell'ossigeno a portata di mano e tenere lontano dalla portata dei bambini. Non somministrare a gatti e conigli."

E già ero rotolata dal ridere una o due volte. Non somministrare a gatti e conigli, chissà cosa potrebbe accadere a quei poveri animali O.o
Meglio non correre il rischio xD.

Ma come diamine vi vengono in mente queste cose?
Sì, ho letto che lo avete letto durante un giro in wiki, ma siete grandi e il lettere e il mettere giù come avete fatto voi non sono poi così scontati!

Che dire della nuova invenzione di Keith?
Devo dire che non avevo mai pensato di guardare la televisione in piscina buttando direttamente la tv in acqua.
Al:

"Non ci è dato sapere se qualche bambino sia morto"

La mia decenza cerebrale è andata via, ha deciso di abbandonarmi. E adesso? T.T

Vi adoro u.u