Magic&Rain
di reila_guren

31/03/18, ore 12:12

Non ti soddisfa questa storia?? Ma se era perfetta!
Se riuscita a trasformare il contesto di un momento critico in un'eccitante scena di sesso! Il che non è poco!
Quanto al titolo, mi è piaciuto anche quello.
E poi, il solo fatto che Alec era l'attivo... OH MIO MIO!
Sei grande, continua così!

02/01/18, ore 09:54

Ok, stavo letteralmente sbavando sulla scrivania...
Ah, l'amore!
Adoro queste storie!

13/09/17, ore 17:01

Queste one shot sono diventate una droga <3 che meraviglia sono troppo belli e innamorati <3 e la dolcezza nello stare insieme e darsi piacere awwww complimenti :3

01/09/17, ore 16:30

Contenta di rileggere qualcosa di tuo.☺
Ma veramente non eri convinta di questa storia???
È stupenda fantastica, meravigliosa, potrei andare avanti all' infinito.♡♡
Comunque mi sembra propio che sia piaciuta, hai avuto una marea di recensioni.😊
Se vedere Mister Daddario dal vivo ti ha fatto "partorire" tutto questo, il pass della prossima convention te lo pago io!!!😀
Alec che cura Magnus è "VITA"...
Magnus che "mezzo morto" cerca di non far preoccupare il suo fiorellino, e continua a fare battute è "l'amore mio"♡
Ho amato la parte dove Alec gli chiede perché ha una cassetta di primo soccorso e lui gli rispondè che l'ha presa per lui .😍
Parte preferita questa...
-Amo i tuoi occhi-
-Non molti la pensano come te-
-Peggio per loro, non sanno apprezzare le cose belle.-
(Leggere questo, e immaginarlo con Matt ed Harry come abbiamo visto
nella 2×18 non ha prezzo)
Quindi "GRAZIE A TE CARA"😙
Noto che con il raiting rosso ci hai preso gusto.😃
Non è colpa tua è colpa dei Malec che hanno sempre gli ormoni a mille...
Spero a presto
Ciao
Daniela
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 07:08 pm)

17/08/17, ore 22:28

Ciao. Mi complimento con te per la bellissima storia.
Sai, all'inizio pensavo di stare per leggere una delle solite lemon Malec tanto per passare il tempo, poi però la storia mi ha preso talmente tanto che sono rimasta incantata.
I personaggi sono molto ben caratterizzati e ho amato i tentativi di Magnus di smorzare la tensione man mano che si veniva a creare.
La parte dei "fuochi d'artificio" è stata fantastica e Alec è, ovviamente, il miglior fidanzato che uno possa mai desiderare.
Complimenti di nuovo e alla prossima.
P.S. Non credevo possibile potersi emozionare con una scena lemon, ma tu ci sei riuscita.

13/08/17, ore 08:42

Non so neanche se sorridere come un'ebete o ridacchiare come una pervertita. Sei riuscita a scrivere una rossa tenerissima e a mostrare moltissimi lati della relazione tra Magnus e Alec e io boh non so neanche da dove partire! Quando Magnus torna a casa mezzo morto mi avevi quasi spavebtata, credevo di aver sbagliato fanfiction! Ero già li a pregare che non succedesse nulla di mortale ma per fortuna Alec si è rammentato da solo il fidanzato, dimostrando una notevole intuizione e abilità sartoriale(?) inaspettata. Sono morta quando Magnus si mette a parlare dei reggiseni di Madonna comunque ahahah E la parte lemon! Gli ha fatto veramente vedere i fuochi d'artificio COME STO MALE. Alec ha un talento da seme che fino a questo momento aveva represso...dopo questa performamce mi sa che faranno a turno anche a costo di dover cambiare le tende ogni volta che Magnus da fuoco alla stanza xD Mi è piaciuta un sacco, sono un amore insieme 💕 Altro che Magnus dalla regina Selie! Quei drogati dei registi hanno bisogno di leggere questa fanfiction e ricordarsi chi stanno muovendo! Per ora un bacio e alla prossima, Fra <3

08/08/17, ore 11:50

ciao! Bentornata! Ho adorato questa tua one-shot, come tutto quello che scrivi del resto! Spero di poter leggere presto qualche altra storia Malec scritta da te! Bellissima davvero, emozionante, coinvolgente. Stupenda!

07/08/17, ore 16:38

Meravigliosa... Ho trattenuto il fiato durante tutta la lettura ♡♡♡

07/08/17, ore 02:16

Okay, piccolo resoconto:
sono le 2:01, dovevo andare a dormire perché domani ho un sacco di cose da fare, ma grazie alla mia insonnia mi sono ritrovata su EFP. Ho cercato "Shadowhunters", inserito "rating rosso", "One-shot", "completata", "slash".

Insomma, mi aspettavo una semplice scopata malec, niente di che. MA POI MI RITROVO LA TUA STORIA E PIANGO IN GRECO ANTICO
COME FAI A NON ESSERNE SODDISFATTA CEH SE IO SCRIVEVO UNA COSA DEL GENERE LA STAMPAVO PURE
CHIAMAVO LA MONDADORI

*respira*

*inspira*

Mi calmo. Ma devi capire che non ero pronta a tale bellezza. Le descrizioni sono qualcosa di sublime, mi sciolgo a leggerle. Adoro poi che, durante l'atto, il tutto sia stato con quella nota di complicità e divertimento che rende unica la malec (almeno, secondo me).

Ero dubbiosa dopo aver letto della ferita di Magnus, mi chiedevo come "si sarebbe arrivati al dunque" (scopato, yee). La cosa più tenera di tutto è stato Alec che avrebbe rinunciato a fare l'amore pur di far star bene Magnus. Adoreggio

Non parlarmi della convention, per favore. Dovevo andarci, avrei finalmente sbavato davanti a Emeraude, ma nulla. Progetto saltato
*si rotola disperata*

Ripeto che è una storia bellissima, spero presto di poter leggere qualcos'altro di tuo! Nel frattempo vado a dormire perché sennò domani mattina non mi sveglia nemmeno un Jace selvatico che urla a causa delle anatre. Bye!!

||Lamacorno||

05/08/17, ore 18:35

Sei tornata e con una bellissima storia.❤
Bravissima alla prossima...
Ciao
Sissy

04/08/17, ore 14:55

Con questa FF ti sei fatta decisamente perdonare per l'assenza!!!
Strepitosa!!!
C'ero anche io alla convention, ci siamo anche conosciute.
Sono sopravvissuta, non so come ahahahah

04/08/17, ore 09:51

Cazzo, questa è stata una delle migliori a parer mio.
Lo stile di scrittura é VERAMENTE fantastico, aveva ancora più tono del solito. Non una sola cosa stonava.
Hai ben spiegato una situazione di familiarità, Alec, durante la storia nota cose che ben conosce: come l'odore della magia, della pelle di magnus, della sua casa... Tante cose che danno una sensazione accogliente e calda, quasi come se fossimo familiari alla situazione noi stessi.
Una storia che scalda il cuore complimenti.
P.s. la zona sesso con gli arabeschi di magia è stata favolosa.
Brava!!

04/08/17, ore 00:34

Bravissima, come sempre. Precisa e mai scontata, e finalmente leggo del sesso scritto bene un una ff italiana (cosa che purtroppo non posso dire di vedere spesso). È un piacere leggere di nuovo qualcosa di tuo, come il resto dei tuoi lavori è impeccabile, unisce l'abilità stilistica a quella di trasmettere emozioni. Complimenti vivissimi, è un piacere leggerti :)

03/08/17, ore 21:04

Spettacolare a due poco! Più la rileggo e più mi piace 😍👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

03/08/17, ore 20:07

Non ti convince questa storia? Seriamente? Posso dirti con certezza che è una delle migliori one shot che abbia mai letto! Hai reso ogni momento così dolce ed innocente, sei riuscita a rendere pure la scena a luci rosse romantica senza però inserire termini volgare o espressioni da film porno. Nel suo insieme una bella, bella storia che avrò il piacere di rileggere, assieme ad una tazza di caffèlatte, ogni tanto :)