Un altro Lunedì
di Schully

26/02/22, ore 23:01

il lunedì è un caos per tutti, Shaina non può esimersi da questa verità...

storia breve e piacevole, mette allegria, brava

25/04/21, ore 07:51

Ciao, passo per lo scambio!
È una scena decisamente simpatica e carina, è bello leggere di momenti di normalità sui personaggi di Saint Seiya. Ho apprezzato molto l'idea del lunedì maledetto e di ricollegarla a tutte le sfortune che Shaina ha dovuto affrontare, per arrivare alla disgrazia per eccellenza ovvero essere in ritardo per la convocazione di Saori e scoprire insieme che le è arrivato il ciclo! Una scena che devo dire capita spesso nella vita fortunella di tutti i giorni e che a leggerla ti fa stringere il cuore e pensare "Sì, ti capisco, anch'io, è tutta una merda!!"

Detto questo, visto che la FF risale a un po'di anni fa, non me la sento di soffermarmi sulle imprecisioni stilistiche che ho notato perché, secondo me, sono le classiche "ingenuità" che scompaiono nel tempo (ad esempio il "nooooo" usato per enfatizzare).

Alla prossima,
Meg

05/10/18, ore 09:50

Ciao! Eccomi qua sono pronta per lasciarti la recensione sullo scambio a catena del gruppo EFP, allora iniomcon il dire che questa storia mi ha fatta davvero tanto ridere si è  stata molto divertente hai saputo rendere la sacerdotessa dell' Ofiuco spero vivamente di non sbagliare da com'è  severe e operosa nell'anime a impacciata e divertente, poi il fatto che  lei come ovviamente la maggior parte penso degli essere umani  tra i quali scusa se mi permetto la sottoscritta  detesti il Lunedi  dato che è il primi giorno della settimana beh poverina non posso certo darle torto non per niente tutte come dire le sfortune passate le sono successe come hai scritto nella storia quindi non é  spoiler proprio quel giorno da quando il gran sacerdote l ha fatta diventare sacerdotessa, a quando Seiya il suo pupillo come lo chiama lei ha battuto Cassiuss spero di averlo scritto bene eccetera, insomma tutte queste disavventure le sono successe sempre è solo di Lunedi. E anche oggi ne arriva un altra beh questa non posso scriverla, che aggiungere ancora ah si continuerò  sicuramente a seguirti ciao a presto baci

28/03/18, ore 00:13

Complimenti! Sono morto dalle risate nel leggere la tua storia. Hai adattato benissimo il personaggio di Shaina al contesto della tua storia, che risulta divertente ma senza essere inverosimile.
Ciao e alla prossima!

06/10/17, ore 18:56

Ciao ho letto la tua storia e mi ė piaciuta molto,
Shaina ė uno dei miei personaggi preferiti ed ė bello vederla alle prese con i problemi di noi tutte!
Spero di leggerti ancora, complimenti e a presto ;)