Amor Vincit Omnia
di Leila 95

07/09/17, ore 18:53

Brava, brava, brava! Anche questo tuo racconto è fantastico! Riesci a penetrare magnificamente nella psicologia dei personaggi, mettendo da parte gli eroi senza macchia e senza paura, sempre pronti ad affrontare battaglie e pericoli, per far emergere il loro lato più umano, quello che purtroppo la trilogia classica di Star Wars ha solo vagamente accennato, senza indagarlo a fondo. I sentimenti, secondo me, sono quelli che purtroppo mancano dalla trilogia originale, dove il rapporto tra Han e Leia è puramente di contorno; al contrario, nei prequel, sono fin troppo marcati e risultano pesanti. Tu invece con questi tuoi racconti riesci veramente a equilibrare le relazioni amorose dei protagonisti, che si inseriscono con naturalezza nelle storie originali. Hai uno stile molto genuino, che da davvero la sensazione a chi legge di vivere le situazioni che descrivi. Complimenti!

28/08/17, ore 10:10

Wiii, riesco a passare anche da questa ^^
non so perchè ma me l'ero persa completamente O.O
eppure è bellissima e ben scritta, come tutte le tue storie.

Il momento iniziale è stra tenero ed erotico allo stesso tempo: scene del genere, con un membro della coppia che si deve alzare dal letto ma viene trattenuto dall'altro mi fanno decisamente miagolare, giuro.
Han è irresistibile, non hai idea di quanto io stia invidiando la bella principessa a cui ho preso in prestito il nome.
La dichiarazione è dolcissima, poi... oddio, sto seriamente facendo fatica a concentrarmi: queste storie farei meglio a tenermele per la buonanotte ^^".

Devo dire che ho veramente detestato la senatrice: non mi aspettavo un simile cinismo e una tale meschinità da parte sua :/. Che peccato, anche considerando quella che Han ha fatto per i ribelli.

La determinazione e il coraggio che Leila ha dimostrato nel finale sono i motivi per cui l'adoro anche io... Han è fortunato :)

complimenti anche per questa storia e grazie :D
un bacio!

Benni

03/08/17, ore 15:40

Che storia stupenda! La descrizione su la prima parte è bella e fatta bene! Chiara, liberare e si capisce tutto. E Han pensa di essere un duro strafottente, ma in realtà è un uomo umile e romantico! E si vece che lei la ama! Anche la parte con la senatrice mi è piauto molto! (Anche se mi domando se una galassia lontana, lontana... ci sono gli stessi problemi in stile "Orgoglio e pregiudizio" XD ) e che Leia manda tutti al diavolo con classe!
E che alla fine l'amore triofa sempre.
Ma mi piacerebbe un punto di vista di Luke su questa storia. Magari si serenità "Il terzo incomodo" XD
Comprimetti!
Evola.