Avanzi di pensieri
di alessandroago_94

04/08/17, ore 10:21

Caro, Alessandro.

Sembra davvero ieri di aver cominciato a seguire la tua raccolta, che nel corso del tempo si è sempre più migliorata e mi ha fatto riflettere, analizzare e conoscere meglio il tuo mondo, la tua scrittura, i tuoi ideali.
Sei un grande Poeta e questo acrostico racchiude tutti gli attimi, tutte le tue forze e tutte le tue parole che ci hai regalato e per le quali non posso far altro che ringraziarti, immensamente.

È la fine di un capitolo, sono pronta a intraprenderne uno nuovo, al fianco dei tuoi versi.

Buona giornata,

-Bigin

04/08/17, ore 09:33

Fantastico! Davvero fantastico! Hai scelto di concludere questo lungo viaggio in modo eccellente 👍
Non solo hai creato un acrostico, hai anche dosato le parole con gusto e maestria. Sono io, assieme agli altri lettori, che dobbiamo ringraziarti per ognuna delle poesie che ci hai proposto ogni settimana. Hai affrontato temi vari, inclusi quelli molto delicati che hanno visto un viaggio dentro te stesso, temi che in ogni caso sono stati un ottimo spunto di riflessione.
Grazie mille per quanto hai scritto nello spazio autore ed ovviamente non mancherò di seguire anche i "Rimasugli".
Domani parto per le vacanze, cercherò di seguire al meglio la nuova pubblicazione, sempre di giovedì, giusto?

Grazie per questa raccolta e ancora complimenti.

🌛