After The Storm
di Kat Logan

04/08/17, ore 22:35

Ciao kat complimenti per il capitolo, che è tutt'altro che insipido, lo trovo molto interessante e da collante per gli avvenimenti futuri. Mi dispiace per la separazione di Michiru e Haruka, nonostante adori Michiru, in una coppia le scelte si prendono in due non sono e non devono essere monodirezionali. La separazione seppur difficile, aiuta a capire gli errori commessi, e la mancanza l'una dall'altra, ti rendi conto di perdere "l'oro" e non loro quando non lo hai più al tuo fianco. Akira e Minako, anch'essi divertenti, con Akira a comando quando l'app scatta.
Grazie del capitolo,
Valentina

04/08/17, ore 15:57

Per quanto mi dispiaccia vedere la separazione della mia coppia preferita, stavolta devo dare ragione ad Heles. Milena ha sbagliato di netto a tacere una cosa così fondamentale, e a girarci intorno, e poi entrambe hanno fatto sacrifici per stare con l'altra, per cui Milena cara non puoi comportarti come se ad averci rimesso fossi stata solo tu. Il bello è proprio che avete tutte e due stravolto la vostra vita per stare insieme, ma un bambino è un cambiamento decisamente repentino, siete anche sposate da poco. Per cui la separazione farà bene ad entrambe credo, perchè scopriranno presto che nessuna riesce a stare senza l'altra. Il povero Akira stressato per essere usato come un distributore di sperma a gettone è troppo divertente. Heles che per poco sul serio come diceva Marta non rimaneva a dormire nel lettone con loro. Che risate bravissima Kat non mollare, stai andando alla grande

04/08/17, ore 02:18

Oih oih ohi... Lo sapevo che andava a finire cosi!
Haruka e' sbottata come un super vulcano, ma il "bello" e' che davanti aveva una ferrigna torre di difesa, incrollabile e determinata a non cedere.
Mi fa sempre trano vederle discutere, che sia per motivi futili o estremamente importanti come questo.
La bionda l'ha presa male, ma non posso darle torto ed anche non volendo schierarmi con nessuna delle due, credo anche io che se Ami non fosse stata tediata da quel fuoco pirotecnico di Mina ad alzare un"po' il gomito, davvero sarebbe stata l'ultima a saperlo.
Ma la ciliegina sulla torta e' stata il rivelare che tanto un posto lei ce l'aveva e non sarebbe rimasta in mezzo aduna strada... Si! E come no!? Adesso tra la bionda ed una branda da campo c'e' l'app hahahah
Comunque Haruka sarà anche immune dai bambini, ma per sfogarsi con le pene del cuore usa bombe ipercaloriche come tutte noi! Se Michi non si inventa qualcosa rischia di ritrovarsi al fianco una botticella gialla o un grosso minion.
Parlando invece di Rei mi ha ricordato una cosa simpatica che ho visto su un gatto che diceva piu' o meno cosi'-la mattina vi odio tutti perché non ho preso il caffè. Poi continuo ad odiarvi anche dopo averlo preso :)
Fantastica. Dolorosamente fantastica.
Uno spaccato su Sadao e la sua sbandata colossale. Sbaglierò, ma caratterialmente mi ricorda un po' Akira, soprattutto quando quest'ltimo e' dietro ai fornelli ed ha la possibilità di tornare un po' "bambino" :)
Bellissima seconda parte Kat. Non e' insipida :(
Grazie mille. Ci voleva in questa calura notturna infernale.

04/08/17, ore 01:22

Oramai è un'abitudine scriverti appena finito un capitolo. Ciao Kat! Mi fa piacere poterti scrivere e sentirti ancora. Oramai nelle mie storie di Instagram cerco solo il tuo nome. Ma vabbeh passiamo al capitolo. Haruka è carta conosciuta: l'idea di famiglia non gli è mai piaciuta già in partenza. Soprattutto non le piacciono i segreti! Sapevo sarebbe finita male. Ma so anche che l'una non puó stare con l'altra. Quindi sicuramente, anzi lo spero, tutto si sistemerà. Sadao è un tenerone, facciamo tutti il tifo per te! Non trovo sia un capitolo insulso. Ceh mi spiego meglio: hai ragione nel dire che non ci sono stati troppi avvenimenti importanti, ma trovo che questi capitoli servano come "riassunto" oppure come "riempimento". Ma comunque ogni cosa che fai tu è comunque qualcosa di bellissimo. Quindi non mi deludi mai!

Passando a cose più personali: tra la mia crush ed io ne sono successe di cose... maaaa, te lo diró solo se vorrai! Non voglio annoiarti troppo! A e ci tengo a sottolineare che se ti immergo nella mia FANTASTICA vita è perchè ti ritengo oramai come una mia amica, nonostante la differenza di età! Mi fa piacere che i miei disegni ti siamo piaciuti (sono pezzi di arte ahahah) e che tu mi segua su instagram. Oramai ti conoscono tutti. Anche le mie migliori amiche. Ogni volta mi metto a saltellare quando mi metti un cuoricino oppure mi visualizzi una storia. Mi emoziono con poco! Ah e finalmente sono ritornata qui a casa! Anche se il 12 si riparte! Ti dico finalmente perchè li non avevo connessione e quindi soffrivo a non poterti scrivere spesso. Sei anche una bellissima ragazza!  Almeno in foto è così... magari dal vivo sei anche meglio! Ehehhe.

Scusami per tutto questo bordello senza senso, but you are a part of me❤️
-Giuliaxx❤️