As your sun sets (I know you in bleary-eyed 3AM)
di theprophetlemonade_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/08/17, ore 22:49

Ora dimmi, questo è il Paradiso? Questa è una gioia, una vera e propria gioia. Questa è la felicità, nero su bianco. Non c'è cosa più giusta di una FF che contenga il genio e la complessità di Sense8 e la "leggerezza" di Shadowhunters. L'unione perfetta di quelle che posso facilmente considerare, le serie TV caratterizzanti la mia attuale imbarazzante situazione psicofisica. Sense8 è LA SERIE, quel genere di serie che implica massima attenzione nei dettagli e nei dialoghi. Sense8 è, ripetendomi, IL GENIO. Shadowhunters è... è Alec CON Magnus. Si, sono una Malec addicted, molto addicted. Esageratamente addicted 😂 Questa unione è così paradossale, eppure già col primo capitolo questa storia pare accattivante e meritevole d'attenzione. La lettura è sicuramente facilitata dalla bravura dell'autrice, e senza alcun dubbio dalla tua impeccabile traduzione. In Alec non posso che rivederci Will, come in Jace vedo perfettamente Wolfgang. Vorrei, e prego per questo, che Magnus rappresenti a modo suo il ruolo di Riley. Non mi resta che aspettare. Attenderò il tuo aggiornamento con la stessa ansia di Will dopo aver guardato gli occhi di Whispers. Nel frattempo ti ringrazio per questo capolavoro.

06/08/17, ore 20:37

Adoro questa idea! Adoro il modo in cui è scritta! Adoro sapere che la storia è conclusa e l'aggiornamento avrà una cadenza regolare! Conosco sense8 ed amo Alec e Magnus. La trama mi intriga da morire ed io già non vedo l'ora di sapere come si evolverà, ancor di più non vedo l'ora che Alec incontri Magnus. Non sto più nella pelle per la curiosità di capire come si svilupperanno le cose tra di loro e come si innamoreranno. Perché si innamoreranno, vero? Vero???
Grazie per la traduzione e per aver voluto condividere con noi questo splendore di storia.
A presto. :)

04/08/17, ore 17:06

Oddio adoro, adoro, adoro, ADOROOOOOOO. L'idea è originale, molto, sono molto curiosa di leggere il continuo. Volevo farti i complimenti per la traduzione perché è molto scorrevole, non ho notato errori, complimenti xx.
A lunedì ❤

04/08/17, ore 16:59

AHHH non sono riuscita ad aspettare stasera, ero troppo curiosa di leggere questa prima piccola parte della storia! Dopo i tanti scleri, finalmente ci sei riuscitaa (anche se, ovviamente, non avevo dubbi!).
A parte il fatto che WOW È UNA GENIALATA, ho amato il modo in cui è stata scritta, i pensieri e la caratterizzazione dei personaggi. La contestualizzazione e la particolarità della storia stessa. Tu, inoltre, hai fatto un gran ottimo lavoro con la traduzione! La lettura scorre benissimo senza verbi o cose strane fuori posto! Bravissima, e non vedo l'ora di avere il possimo capitolo e di ritrovare alec e magnus insieme hehe! Un bacione❤️

04/08/17, ore 09:07

Da fan di Shadowhunters e di sense8 non posso non apprezzare questa Fanfiction! Mi piace come è scritta, è uno stile che pochi riescono a rendere senza sfociare in uno stile illeggibile e troppo scontato. Ho apprezzato un sacco anche i punti di vista, il modo in cui i personaggi vengono descritti... E niente. Io aspetto l'arrivo di Magnus 😍 Idea geniale, non ci avrei mai pensato! Attendo il prossimo capitolo, Jules.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]