Lettera
di Jinny82

18/09/17, ore 22:27

Scusa, deve essermi partito un messaggio insensato perché sto idiota di programma non mi permetteva di scrivere... il mio pc... non lo so... ho fatto un casino comunque, non far caso al messaggio che ti è arrivato prima di questa recensione, sono lettere sparse senza logica perché mi sono messa a premere i tasti a caso per convincerlo a funzionare e il messaggio è partito senza il mio permesso :P
Comunque, ho deciso di partire da questa perché dal titolo ho intuito di cosa poteva trattarsi e ci tenevo a rinnovarti il mio sostegno. Tra le righe hai espresso molte cose che ho vissuto anche io e sulle quali ho cominciato a ribellarmi anche io: il sentirsi da meno, gli altri che ci dicono sempre come fare le cose e il modo in cui lo facciamo sono sbagliate... e dopo anni di remissività, ultimamente mi sono trovata a dare qualche rispostaccia che ha lasciato alcune persone un po' basite... ma devo dire che è servito.
Però questa strada deve portarti a volerti più bene, non a farti del male, quindi ogni volta che ti viene la tentazione di ferirti... immagina me che ti prendo la manina e ti do un bel pizziccotto :P Oppure che te la stringo forte... ok? Mi raccomando...
E ora vado a leggere il resto :*

11/08/17, ore 03:32

Ciao,
Leggendo il tuo testo ci sono alcuni errori che sicuramente sono di battitura.. tralasciando stare questo, trasmetti davvero tantissime emozioni! Hai detto tantissime cose giustissime e che appoggio pienamente. Le persone possono benissimo consigliare senza sminuire gli altri. A volte non ce ne accorgiamo ma viviamo con persone che non fanno altro che devastarci interiormente giorno dopo giorno. Dobbiamo fare di tutto per circondarci di persone che ci apprezzano, anche per delle minime cose. La musica è la salvezza di molte persone. E chiunque trova rifugio in essa è da apprezzare. Inoltre anche scrivere libera molto e chiunque la trovi una cosa immatura non sa che si perde! Bisogna riempire le giornate di tutte le piccole cose che ci rendono felici! Però la cosa più importante è apprezzarsi, bisogna piacersi, scegliersi in ogni caso e sempre. Ognuno è importante e chi non fa altro che fare del male al prossimo, anche solo con delle frasi spiacevoli, deve essere allontanato!
Un abbraccio
- Angela ☆