Something New
di Lady I H V E Byron

28/10/17, ore 17:43

Ciao che dire seguo la tua storia da un po’. Sono stata una lettrice silenziosa e speravo che continuavi la storia. Leggendo ho visto che hai citato la Banda Osiris, mi sa che noi ci conosciamo 😂😂😂😂 vediamo se il mio presentimento è giusto. Sono Tokietta86 del forum u.u spero di non aver sbagliato persona. Comunque l’idea del triangolo anche se non lo precisavi, si era capito. Mi dispiace x Bill ma in caso io sono libera x lui ahahahaha continua presto. Baci Lu

28/08/17, ore 20:18

Bill è rimasto estasiato da quella voce , parlandone con Tom si fissa sempre più che doveva trovare la ragazza che cantava così divinamente . Tom un po lo capisco , cerca di proteggere il suo gemello da brutte delusioni come è successo a lui con Ria e fa bene a ricordarlo ma prima o poi dovranno lasciarsi andare . Daniela sembra fare progressi in questa Spa , forse da dando i risultati sperati anche se Gabriele resta comunque un ricordo vivo e limpido . Suonare il pianoforte in quella stanza e cantare fa attirare nuovamente Bill che stavolta scopre chi è ed è proprio lei , Daniela , quella dolce voce che lo attrae tanto . Cerca di fermarla visto che Daniela fugge , ma la ragazza deve affrontare tutto con calma e forse Bill senza averne colpa è stato troppo precipitoso nei movimenti . Bene , chissà ora come reagirà Daniela quando lo rincontra . A presto un abbraccio

21/08/17, ore 19:00

Ciao , ho letto tutti e tre i capitoli di questa storia ed è molto affascinante . Mi piace , ha una trama molto bella mi ha attirata nel leggerla . Certo per Daniela non è facile sopportare tutto questo , la depressione è una brutta bestia e molte volte nulla può cacciarla via . Però con le cure adatte e i metodi giusti , più la pazienza di aspettare l'evoluzione dei trattamenti , qualche risultato viene fuori . Intanto al centro benessere Daniela fa un incontro casuale con Tom kaulitz con un bicchiere rovesciato addosso per errore a lui e con Bill , che viene in aiuto di lei visto che Tom purtroppo è un buzurro quando ci si mette . Bene , ora bisogna vedere come si svolgono queste giornate all'spa , sono certa che dopo quanto appreso , Bill e Tom Tom si offriranno per aiutare Daniela a guarire dalla depressione . Un abbraccio , posta presto .