Nessuno tocchi Caino
di Leaina

11/08/17, ore 17:46

Sì, ci ho messo un po', ma adesso eccomi di nuovo qui! ^^
ORRIBILANTE PROGETTO????????????????? Ma... COSA STAI DICENDO???????????
Io sto già amando questa storia e mi sta anche parecchio inquietando, mi sa che la devi trasferire in Horror XD
A parte le fesserie che dico... Ciano mi inquieta davvero, quasi quasi non sembra nemmeno un bambino. Mentre Caino sembra un bimbo normalissimo.
Hai ragione, i genitori sono delle presenze amorfe, diciamo che li hanno solo concepiti e poi mi sa che se ne sono fregati.
Uuuh, che bella famiglioooola... un idillio proprio (?)
Non ti so nemmeno dire quanto mi sta piacendo questa storia, sei veramente GRANDIOSA! Amo il tuo modo di raccontare le cose, srnza contare che hai una capacità inpressionante di incuriosire e coinvolgere il lettore! Io ora vorrei subito sapere il seguito *-*
Quindi npn mi resta che farti i miei complimenti e aspettare il prossimo aggiornamento :3
GRANDE LEA, CONTINUA COSI'!!!!!! ♥

11/08/17, ore 17:21

Ciao Leaina, eccomi qui al primo capitolo di questa storia - che, mi sono appena accorta, è una long XD l'ho notato solo oggi!
Già, ho deciso di lasciarti un'altra recensione, dato che so che non ne hai ASSOLUTAMENTE neanche una da rispondere x3
Mi vuoi bene lo stesso, anche se ti prendo un po' in giro, vero???
La pianto di fare la cretina!
Il gioco di parole Caino-Ciano mi ha lasciato senza parole, penso sia una cosa geniale a cui non avevo mai pensato! Ti devo fare i miei complimenti per questo ^^
La donna sembra essersi accorta di qualcosa, qualcosa di inquietante che aleggia nell'aria. Forse si sentiva troppo giovane, forse sentiva uno sbaglio dentro di lei.
Ora sono curiosa di leggere il secondo capitolo per vedere come hai intenzione di continuare la storia, quindi ci vado subito :3
Complimenti davvero per l'ennesima bellissima storia, a tra poco!!! ♥