Nuova Ossessione
di Sarastar88

07/08/17, ore 16:04

Scusa il ritardo, ma tanto sapevi che sarei arrivata 😉
Parto col dire che questo Feancesco, fa vestire le ragazze con le quali vuole fare il gioco "dell'oca", come delle prostitute d'alto borgo!! Hai capito questo??? Perché ovviamente, se uno del genere maschile si fa l'Italia, la Corea e la Cina va bene, ma se una del genere femminile si fa più di un uomo nella sua vita è 'na zoccola!!! No ma prego...
Comunque questo Francesco mi sta già sui coconuts!!!😡😡😡😡
E lei ci esce perché immagino sia cotta a puntino e spera di essere la Santa che porterà il demonio nel mondo dei buoni?
Oggi sono proprio cattiva!😈😈😈
L'unica lancia da spezzare a favore del "signorino" è che almeno prima di tocciare il biscotto ti fa leggere il bugiardino. "Non assumere più di tre volte". Quindi cavalca 1, 2, 3, e ciao! 😂😂😂😂
La storia già sapevi che mi aveva già presa solo con la piccola descrizione iniziale! 😆
Sophie riuscirà a non cadere in tentazione? Ma liberala dal male!!!!
Amen sorella!!!😂😂😂😂
Non so che ho oggi, sono totalmente fuori.
Ero già curiosa quando c'hai mandato un piccolo spoiler, adesso sono stracuriosa.... ma sto Francesco non mi piace!😤
Un bacione tesoro 😘

05/08/17, ore 11:13

Vedo che hai scritto un contest originale adesso, la trama mi ha subito incuriosita. Al primo capitolo mi sono accorta che è questo fantomatico Francesco l' ex fiamma di Sophie e la storia inizia da lui. Sono sicura che ci saranno dei flashback in cui poter capire in che modo quei due si sono rincontrati.