Una nuova era
di Ghillyam

14/08/17, ore 15:37

Hola tesoro! Come va? Si, eccomi qui! Avevo già letto questa storia, ma finalmente ho il dannato tempo per recensire.Si, ti capisco, talvolta si deve andare avanti con una storia e poi ecco che in mente si manifesta un'idea totalmente diversa. Bhe, bando alle chicchiare e cominciamo a recensire😁 Prima di tutto tesoro, fattelo dire ...Ti amo, diavolo. Speravo con tutto il cuore che tu continuasse questa serie, specialmente dopo avermi totalmente rapita con il primo episodio.Ebbene si, le nostre tipette adorate hanno vinto e stanno vivendo il loro sogno. Non sono sciocche, sanno governare e di certo non sono diventate delle sborone. Sono mitiche, letteralmente, e nel loro governo ecco che danno prova di tutto il loro ingegno. Non vogliono perdere il controllo, continuano a tenere sotto osservazione i loro nemici e non esitano a migliorare per restare sul trono: hanno lottato per averlo ed ora lottano per mantenerlo. Il loro governo tirannico in un certo senso mi fa godere, vorrei proprio vedere le facce dei cittadini di Magix!😂 Non sono cattive, e che le disegnano cosí!
Ma quanto diavolo sono pucciose Darcy e Stormy che litigano😍 Sembrano due bambine dell'asilo che litigano per una bambola ed Icy la maestra che le rimette in riga😂 Il problema rimangono sempre le fatine, che codarde eccole rifugiarsi sulla Terra. Uff, ma non potevamo morire? Stormy ha un suo bellissimo giocattolino personale, che non sarebbe altro che Aisha. Adoro Stormy sadica, la trovo stranamente tenera (merito di ricci ed occhioni) e molto IC. Sicuramente fra le tre è la più feroce, e forse quella che si diverte di più a torturare gente....Vai Stormy, frustala! Che poi ti chiamo per un provino da mistress😂 Difatti ne ha l'aria, si diverte a fare del male, quindi... Poi bravissima ricciolima che con la tua idea hai salvato il sederino alle tue sorelline, dai batti cinque✌ Aisha torturata non so, ma in un certo senso mi dispiace😩 Da piccola era la mia Winx del cuore, peccato ora si sia ridotta ad una stupida copia di Bloom sua santità. La principessina mette gli altri sopra di lei, e svela a Stormy dove si trovino realmente le Winx. Senti Aisha, ma intanto i prigionieri gli uccidono comunque... Sei così scema da cedere ad un ricatto talmente idiota? Meglio per le Trix e per noi fan.😍
Concludo ripetendosi tutto il mio amore per te. Era così che avrebbe dovuto concludersi la prima stagione, compreso Straffi?! Credo che le Trix avrebbero governato proprio in questo modo, furbe e tiranniche😍 Ho una domanda: che fine hanno fatto Faragonda e Griffin? Ed Alfea? Solo macerie, spero. Bhe ti saluto😍
Kiss kiss ed aspetto con ansia il terzo episodio
Darcy🌺

10/08/17, ore 17:31

God, god, quando adoro le tue storie, donna.

​E' stupenda, mi ha preso dalla prima all'ultima riga, e mi ricordo benissimo la storia a cui è collegata siccome l'ho letta talmente tante volte da farmela uscire dagli occhi. Giuro, aprirò un fan club in tuo onore, meriti troppa roba.
​Adoro come scrivi, adoro come hai reso Stormy: violenta, in preda ad attacchi di rabbia che la portano a torturare la povera e malconcia Aisha, che ha nascosto le nostre care amiche Winx (too bad ora le Trix sanno dove si trovano, fuhuhuhu). Questa parte incentrata soprattutto su Stormy è quella che ho preferito, ha avuto il suo momento in cui, effettivamente, è stata lei a smuovere la situazione. Senza, le sorelle brancolavano nel buio.
​Ma ovviamente non le sarà riconosciuto nulla come al solito, poverinah.
​Adoro la tirannia, è esattamente come vedo le Trix a governare la Dimensione magica dopo che questa non ha fatto altro che cercare di fermarle. Like, ora provate dolore, stronzi (tanto per stare in tema con lo Stormy centric della tua fanfiction).
​Tanti tanti complimenti quindi per questo lavoro ben riuscito, davvero, bravissima.
​Alla fine, AIsha voleva solo proteggere il suo regno e Magix, però attaccare così le Trix è stato giusto un tantino impulsivo. Un tantino. Il che è completamente IC, in quanto Aisha è molto impulsiva (ovviamente non quanto la suddetta Stormy, but still), sarebbe molto un'azione da lei. Poverina, tutte le sfighe del mondo.
​E poi vabbè, adoro le scene di tortura. Quindi nice, questa storia prende il massimo dei voti, bravissima.
​Non vedo l'ora della prossima storia collegata a questa.
​Alla prossima,

​Mary

Ps: Se vedi robba strana in questa recensione è perché sto cercando di imparare a scrivere a dieci dita. E' dura, damn
(Recensione modificata il 10/08/2017 - 05:32 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2017 - 05:34 pm)

05/08/17, ore 14:00

Ciao Ghillyam ;-). Una nuova one-shot sulle Trix? Ovviamente non ho potuto perdermela! Credo che questo sia un sequel di quella one-shot che avevi pubblicato tempo fa contenente un finale "alternativo" della battaglia di Magix in cui, se non ricordo male, Bloom era morta, la battaglia era stata persa dalle scuole e le Winx ed Aisha non si erano ancora conosciute. Comunque, mi è piaciuto un sacco il battibecco iniziale tra Darcy e Stormy placato da Icy e, ovviamente, è stato anche particolare il dialogo tra Aisha e Stormy. Certo che la strega delle tempeste ha usato proprio un intelligente stratagemma per spingere la fatina a confessare. Devo ammettere che in genere non provo simpatia per Aisha, ma in quello stato mi ha proprio fatto pena... Un'altra one-shot sul tema? Non vedo l'ora di leggerla :-D. Intanto complimenti per questa ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)