Tempi Supplementari
di ayamehana

13/03/23, ore 21:57

Sei bravissima e simpaticissima mi piacciono molto le tue note iniziali e finali 😂
Beh... Non potevamo incontrarsi in un modo .migliore questi due 😂

29/11/17, ore 01:21

Recensione premio del contest "The Crack - The Ship - The Canon! Get ready!" indetto da missredlights sul forum di EFP.

Parliamone!
Già all'inizio, quando Akane aveva detto che non sarebbe rimasta a conoscere il suo nuovo collega avevo arricciato il labbro e gliene avevo dette tantissime, ma i Kami mi hanno dato ascolto e hanno fatto in modo (complice la vecchia) che i due si incontrassero.
Che dire? In realtà mi aspettavo che lei gliene dicesse un carretto o che lo prendesse a schiaffi per essere rimasto a fissarla, ma un urlo è stato qualcosa che mi ha sorpreso.
Adesso non mi resta che andare avanti e scoprire di che morte morirà Ranma xD
missredlights

16/09/17, ore 18:11

Ciao, scusa se recensisco il capitolo in ritardo, proprio non so come non ho potuto accorgermi dell'aggiornamento, visto che visito il fandom tutti i giorni. Comunque ottimo lavoro, hai reso benissimo Genma. Vado al prossimo.

19/08/17, ore 21:18

Ciaooooo! Finalmente ho avuto qualche momento per leggere la tua long!
Che dire Ale, io sono sempre più felice di averti nel gruppo. Sei un'autrice fantastica, mi piace da morire come scrivi e l'IC dei personaggi è la cosa che più adoro!! Sei davvero bravissima!!
La storia è splendida e sono sempre più curiosa di scoprire cosa accadrà al loro rapporto e come Ranma giustificherà l'enorme cavolata!
Un bacione e alla prossima!
Manu

13/08/17, ore 15:36

Ebbene, letto anche questo quarto capitolo XD cosa posso dire? DAVVERO VUOI MOLLARCI IN QUESTO MODO!? Ho bisogno del seguito XD che incontro ragazzi, proprio degno di loro! Ma almeno si sono rivisti! Penso che Ranma proverà a parlarle, spiegarle, ma Akane non tornerà fra le sue braccia XD giustamente si è rifatta un vita! Sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà da adesso in poi *-* intanto tanti complimenti per la storia e per il tuo stile, che è sempre chiaro e mai pesante!
Un bacione!
SS (SuperSara)

06/08/17, ore 00:37

I loro primi incontri sono sempre capaci di far scalpore....e ora che si sono ritrovati?Akane vorrà ancora soosarsi?!?

05/08/17, ore 16:07

Ciao😄 Che dire...ho avuto l'ansia e il batticuore per tutto il tempo, sono stata incollata al cellulare leggendo ogni singola parola e devo dire che questo capitolo è magnifico. Finalmente Ranma e Akane si sono incontrati, mi chiedo adesso cosa succederà, ma come hai scritto nelle note finali ho capito che sarà una situazione abbastanza travagliata, mi auguro solo che alla fine di tutto ci sia un lieto fine, perché se non fosse così...Beh ci rimmarrei davvero molto male, ma l'autrice sei tu e quindi hai ben in mente quello che succederà.detto questo ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo in bacione ciao ciao😄