Lo vide nel vetro
di Rota

28/12/18, ore 16:06

Oggi sono on fire. 🔥

Intanto ti dico che mi piace tantissimo come hai inserito il titolo nella storia. Ho come il sospetto che questa double drabble possa essere considerata il prima di “Strusciarsi goffamente”, si ricollega bene.

Mo che finalmente sogna di baciare Tian è qualcosa che fa sognare me. Lui che lo aspetta al bar e si riempe di alcol pensando a lui... He Tian che alla fine arriva e gli dice di tornare a casa. Suona, sì, come una promessa che finalmente staranno insieme, loro due, senza alcun intralcio.

Questa storia fa emergere tutti i feels che ho per la coppia, bravissima. 😭

05/08/17, ore 15:06

Non ho vinto, ma ho vinto comunque perché sentivo nostalgia di He Tian e Mo e la tua double drabble è una cosa preziosa, intima, scritta con impegno e forte ispirazione: chi la legge si innamora, c'è poco altro da dire, perché potrebbe essere benissimo uno dei mini-capitoli di 19 Giorni.
Di He Tian hai mantenuto quel fascino da deliquente e pesce innamorato, per cui non si può che esser felici.
I dialoghi saranno pure belli, arricchiranno pure le storie, ma quando si ha una capacità narrativa come la tua, gli scambi di parole son superflui.