Il soldato e l'usignolo
di myricae_

28/08/17, ore 10:41

Buongiorno :)
Ecco qui che scopriamo qualcosa in più sulle vite dei nostri personaggi,in particolare di Fleur e Madeleine!
Non abbiamo avuto il piacere di incontrare Paul e Vincent in questo capitolo, se non indirettamente grazie ai racconti di Fleur!
Con l'entrata in scena di questo Eric il tutto si fa più interessante,sono proprio curiosa di leggere il seguito :)
Al prossimo aggiornamento :*
Lady_Gi

27/08/17, ore 22:11

Ciao.
Sono qui per lo scambio.
Il primo capito non è lungo, ma dà qualche indizio sulla storia e sui personaggi, oltre a un velo di mistero che secondo me attira molto il lettore.
Come epoca è una sicuramente difficile e credo che influenzerà parecchio i personaggi e le loro vite. Abbiamo dei giovani innamorati che cercano di vivere il loro amore, l'amica di lei e l'amico di lui, che probabilmente finiranno assieme.
Ovviamente le ragazze vengono colpite dai soldati, che hanno sempre un certo fascino. Insomma, sono uomini in uniforme e questo è sempre qualcosa che attira molto.
Non ho ancora capito bene da che parte stanno loro due, parlano inglese, francese e tedesco, potrebbero essere delle spie, ma non so ancora da che parte stanno.
Per la grammatica nulla da dire, la storia è scritta molto bene.
A presto, Dracula

26/08/17, ore 12:46

Ciao:)
La tua è una storia davvero molto carina, grazie alle descrizioni così accurate pare di poter quasi camminare tra i vicoli di Parigi assieme ai tuoi protagonisti! :) questo primo capitolo,di introduzione,ha suscitato la mia curiosità e non vedo l'ora di leggere il seguito :) bravissima
Lady_Gi