Dopo la partita
di fiore di girasole

16/03/18, ore 21:31

Ciao! Lo sport è un mondo parecchio avvincente ed emozionante proprio per i risultati che accadono quando si scende in campo, che siano positivi e negativi. I veri sportivi sono persone che ci piace vedere come valorose e capace di emozionarsi e sono quelle che imparano da ogni avversario, esperienza ed esito, per questo possono avere un grande seguito da parte degli appasionati.
In questa flash hai voluto rappresentare una situazione dove due sportivi con la esse maiuscola riescono a proseguire sostenendosi a vicenda dopo quel tonfo e approfondendo una parte del loro rapporto che arricchisce il tutto, senza sembrare buttata lì o per scrivere di un riferimento amoroso tanto per.
Nel profondo sanno esattamente che dalle sconfitte si rinasce, come le fenice dalle ceneri che sembrano una sconfitta eterna e perenne e che in un buon sport di squadra, l'unione mentale e personale fa la forza del tutto, che diventa inedita e ancora più potente se riguarda la simbiosi tra due giocatori che sono Rémy e Julien prima di tutto, poi scoperti amanti che percorreranno una via univoca.
Mi è piaciuto lo stile delle frasi semplice ma diretto nei concetti e negli intenti, con nessun errore da correggere e con i generi che riescono a risultare ben calibrati e la giusta unione, in modo da esporre con dolcezza e interesse questo piccolo scritto.
Bravissima!
Ciao e buona serata :)

06/08/17, ore 11:47

Buongiorno.
L'unione fa la forza, si sa.
Nello sport, in fondo, conta anche perdere, sul campo; l'unica cosa importante č non perdere la testa e imparare dai proprio errori.
La prossima volta andrā meglio, e ci sarā questa prossima volta, se ci sarā impegno e desiderio di andare fino in fondo.
Bellissimo il messaggio trasmesso dal racconto.
Poi, va beh, i due ragazzi sono molto legati... ma vedo che l'uno farebbe tanto per l'altro, e viceversa, e quindi possono farcela. Andrā tutto meglio.
Complimenti, racconto molto profondo e sentito.
Buona giornata e buona domenica :)

05/08/17, ore 20:25

Ciao carissima,
innanzitutto ti ringrazio per la dedica, ne sono molto onorato.
Come sai, la gente leale e onesta, che si impegna sul campo di gioco e dā l'anima per la squadra e magari anche per il proprio capitano mi č particolarmente grata. Mi piacciono molto anche questi rapporti di amicizia erotizzata fra uomini, li trovo sinceri, profondi e virili.
Una storia molto piacevole, complimenti!