We're on fire
di Sunny9719

08/01/18, ore 01:06

Devi sapere che io solitamente non amo le storie così romantiche, sono più un tipo da angst o da sesso privo di troppi coinvolgimenti, ma devo dire che questa storia l'ho trovata a dir poco meravigliosa. Ogni tanto ci vuole un po' di sano romanticismo, e questa storia ha quella giusta dose di tenerezza senza risultare disgustosamente zuccherosa. Complimenti.
Comunque devi sapere che io shippo tantissimo Colin e Katie, e nonostante sia una grande sostenitrice della Merthur non posso negare di essermi ritrovata spesso a fantasticare su una probabile relazione tra Morgana e Merlin. Perché anche se Arthur e Merlin sono le due facce della stessa medaglia c'è da dire che comunque Merlin e Morgana hanno avuto i loro momenti di affinità nella serie.
La tua storia è davvero bella, e devo dire che mi ha conquistata.
Bravissima!

09/08/17, ore 14:38

Ciao! Allora, la prima cosa che ti dico è che non sono una fan della coppia Merlin/Morgana... e allora perché questa storia mi ha preso così tanto? :D
Sei bravissima con le parole e ho avvertito tutto il desiderio di Morgana fin dalle prime righe. Mi piace che tu abbia usato un punto di vista preciso, quello di lei, ma che hai anche dato spazio ai pensieri di Merlino, credo che sia molto più completa così.
Insomma, credevo continuasse ma poi ho visto che era una storia completa... uff. Mi piace tanto, complimenti ancora <3
Oxis