E' una storia sai...
di piccola_Calliope

08/08/17, ore 00:48

Tutto questo sadismo in un solo capitolo non me lo aspettavo proprio!
La cosa che mi ha delusa molto è il comportamento di Fiamma nei confronti di Emanuele.. Non so perché, ma non me lo sarei proprio aspettata da lei..
Spero che dica tutto a Emanuele, e soprattutto che chiarisca con Riccardo.
A presto,
Balli

06/08/17, ore 22:45

Ma che deficienti davvero 😭😭😡😡 stupendi entrambi molto 😡😡😭😭speriamo che migliori questa situazione 😭

06/08/17, ore 21:34

Ehiii u.u
Mi pareva strano infatti che le cose tra loro fossero migliorate troppo in fretta. Purtroppo i miracoli non esistono ahahah
E ora c'è questa specie di guerra a chi è più geloso... Riccardo geloso mi fa impazzire perché io lo vedo sempre e comunque come Stitch, carino e coccoloso pure da incazzato nero. XD
Povera Fiamma... Riccardo ci va giù pesante. Lei è stronza ma lui non è da meno. Sono dei cretini però... Perché soffrire ancora entrambi?
Un po' ce l'ho pure io con Fiamma perché ha fatto la bambina per la storia del succhiotto. Capisco che sia traumatizzata dal fattaccio di Lorena col suo ex ma ora dovrebbe lottare per Riccardo senza farsi filmini mentali. Lei ha molto potere su Riccardo e se si fa furba può farlo suo del tutto e per sempre. Magari all'inizio non sarà una relazione ufficializzata ma vabbè... Sta troppo nella sua confort zone.
Comunque chissà cosa farà Riccardo ora... Il piano "Alessandra" cosa prevede? Fino a dove si vuole spingere? Cioè, ha già rischiato di perdere Fiamma. Fiamma ora è incazzata a morte di nuovo... Riccardo deve sapere di non potersi permettere più di un certo tanto vah ahahah
xoxo
Ashwini :*