Olympus;
di Nidafjollll

25/09/17, ore 14:51

Ovviamente io mi faccio sentire dopo secoli, palese; ma sorvoliamo su questo.
Nonostante la mia Mauve non sia presente ho trovato il capitolo comunque parecchio interessante. Mi piace molto il tuo stile di scrittura e il capitolo è pieno di azione. I personaggi fin'ora sono tutti parecchio originali e sembrano avere un carattere abbastanza determinato. Spero di leggerti e presto, continua così,
fran x

09/09/17, ore 17:52

Ma buongiorno!
Appena ho letto il tuo avviso, per questo capitolo, ho quasi fatto i salti di gioia! Sono così felice, aspettavo questo aggiornamento da tempo!
(Maledette serie TV che ti rubano la vita sociale e non)
Beh, cosa potrei dire di questo capitolo?
Non mi hai affatto delusa, come pensavi, anzi. Hai reso il personaggio di Alexander perfettamente! Ho avuto una botta di euforia leggendo il suo nome, GRAZIE.
Confesso che Avet mi ha colpita tantissimo, sono curiosa di vedere come si svolgeranno le cose con lui e gli altri oc!
Per quanto riguarda il testo... perfetto. Non noto alcun tipo di imperfezione, tantomeno sviste o errori grammaticali.
Ho già detto che amo il tuo modo scrivere?
Aaa, non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento!

-Mary

09/09/17, ore 16:26

Ehilà!

Ho aspettato veramente tanto per questo capitolo, sono così felice ora!!!
Kyaaaa.

Insomma, che dire?
Wow.
Questo capitolo, talmente tanto atteso, mi ha lasciato piena d'entusiasmo! I miei complimentoni, davvero.
Gli oc che hai descritto sono davvero molto interessanti; la mia Selyse è davvero perfetta. ~yaaa.
Fino ad adesso, tuttavia, Aver è quello che più mi intriga. Già lo adoro, santi numi!

Per quanto riguarda il capitolo in sè... i miei complimenti, non ho notato alcun genere di errori e la tua narrazione è davvero fantastica. Sembra di poter vivere il tutto in prima persona.
Non mi aspettavo di meno da te, complimenti.

Un abbraccio!
L E D A

08/09/17, ore 13:42

Hi!
Ed eccomi qui a recensire il tanto agognato primo capitolo!
Per prima cosa sono veramente felice di vedere che entrambi i miei bambini vengono introdotti in questo capitolo.
Per adesso posso dirti che li hai caratterizzati bene (Axel non ha parlato molto quindi per adesso non posso dirti niente di negativo XD)
Savannah invece è perfetta. Peperina e con un bel caratterino sei riuscita a descriverla anche se ha parlato due volte XD
Degli altri personaggi mi piace molto Alexander, mentre gli altri due li devo ancora inquadrare per bene.
Detto questo ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Baci
Kokka

08/09/17, ore 13:07

Buongiorno! Mi fa tanto tanto piacere vedere pubblicato il primo capitolo (maledette serie Tv, maledette). Sono stata in preda ad un attacco di euforia appena ho visto il nome del mio Avet (perdonami Alexys, è comunque il mio bambino) alla seconda riga, e me lo hai reso perfettamente (soprattutto considerando che non dev'essere proprio facile descrivere una persona fatta ed ubriaca). Mi ispirano tanto anche i personaggi, su cui per ora non mi sbilancerò in attesa di leggere il seguito della storia, e le descrizioni. Riesci a rendere benissimo l'atmosfera e i particolari e questa cosa coinvolge molto il lettore nella storia. Attendo con ansia i prossimi capitoli!

08/09/17, ore 10:23

Ciao Nida!

Finalmente il tanto agognato primo capitolo è uscito. Credo tu abbia introdotto bene i primi personaggi, hai reso evidente l'urgenza che i satiri provano nella necessità di portare i semidei al Campo.
Non posso rassicurarti sulla caratterizzazione di Avet, Alexander, Selyse, Axel e Savannah non essendo miei personaggi, però posso dirti che è ancora presto per avere un quadro completo del loro carattere, come detto prima li hai appena introdotti. Sicuramente se c'è qualcosa che non va, i loro autori te lo faranno sapere, ma penso sia giusto che tu li utilizzi come meglio credi. Noi li avremo anche messi al mondo, però li abbiamo affidati a te ed essi sono alla tua mercé adesso.
Non ho notato errori grammaticali o sintattici, la lettura è scorrevole e piacevole. L'unico appunto che ti faccio è sull'enfasi, che tendi molto a sottolineare con l'utilizzo del corsivo, tuttavia in certe situazioni risulta superflua.
Tralasciando questo minuscolo neo - che sembra più un'efelide microscopica - sei stata bravissima.
Continua così :)

Baci,
Claire
(Recensione modificata il 08/09/2017 - 03:16 pm)

08/09/17, ore 01:33

Appena ho visto che hai scritto Antica Grecia mi sono fiondata a leggere, è bello che questi miti ti hanno ispirato , io faccio il tifo per chi usa queste storie come ispirazione , continua così ciaoo^^
(Recensione modificata il 08/09/2017 - 01:34 am)

02/09/17, ore 13:45

Ehi ciao!
Volevo ringraziarti enormemente per aver scelto i miei due oc, nonostante ti abbia fatto aspettare un eternità.
Ora non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere un po' come si svilupperà la storia.
Ovviamente come tutti non vedo l'ora di sapere chi sono i genitori divini dei personaggi Canon, ma un po' di mistero fa sempre molto bene.
Per i passati dei miei personaggi, come ti avevo già accennato, li ho un po' riscritti e penso che entro domani riesca a mandarteli.
Detto questo ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Baci
~Kokka

31/08/17, ore 13:49

Ma Buongiorno!
Attendevo con ansia questo aggiornamento e sono felicissima di vedere che ti sono piaciuti entrambi i miei Oc!
Sinceramente, riponevo tutte le mie speranze in Avet, quindi sono più che felice che sia stata scelta anche Yria. Non ho nessun problema con Lys (anzi, eheh)  né tantomeno con Alexys (luce dei miei occhi perché devi essere omosessuale nel gioco ma perché). Non conoscendo Percy Jackson se non di fama né gli altri Oc partecipanti non vedo l'ora di vedere che piega prenderà la storia.
Aspetto aggiornamenti!

ParaChan_

30/08/17, ore 11:35

Mi spiace risponderti solo adesso, ma finalmente sono riuscita a collegarmi a internet. Il che significa, ahimè, che la vacanza in Grecia è già finita. E' quasi ironico che Cora e Loris parteciperanno a una fanfiction sui semidei e chi io sia andata a visitare templi greci e dorici. Romantico destino che tutto aveva già deciso.
Ti ringrazio di cuore per averli scelti, mi commuove che ti siano piaciuti entrambi i miei personaggi, ci ho messo tanta dedizione per caratterizzarli.
Sono piacevolmente sorpresa che tu ci abbia rivelato subito il flirt degli OC, non me lo aspettavo proprio (sebbene uno me lo avessi già accennato in privato). Sono così felice che Loris venga associato a Violet, è sempre stata una delle mie preferite all'interno del gioco, così dolce e sincera. Come, ovviamente, sono felice di Cora e Castiel che è sempre stato la mia crush da quando ho cominciato a giocare - mi sono iscritta proprio dopo aver visto il suo artwork e dopo aver letto il suo nome, che, non ci crederai, ma è quello del mio arcangelo preferito: l'Angelo della Temperanza. Evidentemente erano tutti segnali per trovare mio tipo ideale di uomo, dato che poi mi sono ritrovata fidanzata con un chitarrista visual-key orgoglioso, schietto e pungente, ma sensibile, premuroso e attento come pochi. E' quel genere di ragazzo che sa farti sentire speciale nelle tue imperfezioni e che per l'anniversario ti compone canzoni *-*
Ma ora sto andando fuori tema!
Sono contenta che tu non abbia scritto di chi sono figli i personaggi canon, un po' di suspance serve sempre in una storia che si pubblica periodicamente, tiene incollato il lettore alla vicenda.
Sono ansiosa di leggere il primo capitolo della tua opera, sono sicura che sarà fantastica.
Continua così e spaccherai!

Un bacio,
Claire

28/08/17, ore 20:34

Santi numi!
Sono veramente felice, tanto felice!!
Il mio piccolo Alexander! Sono tanto curiosa ora di sapere quali imprese aspettino ai nostri piccoli oc!
Inoltre, ovviamente, sono cuiriosa anchebdi sapere (come tutti, a quanto pare) i genitori divini dei personaggi Canon!
Ti saluto!
Un bacio

27/08/17, ore 18:48

Grazie.
Grazie grazie grazie per aver scelto la mia piccola Selyse!
Prevedo grandi cose per questa tua storia!
Sono davvero, davvero, curiosa di scoprire chi siano i genitori divini dei personaggi Canon! (Cattiva, avresti dovuto svelarceli)
Non vedo l'ora di leggere il capitolo! L'attesa mi rende ansiosa, aah.

Un abbraccio!
L E D A

27/08/17, ore 16:07

Ciao Nida!
Grazie grazie grazie.
Grazie per aver scelto la mia piccola Freya.
Mi dispiace di non averti mandato anche l'altro OC con cui mi ero prenotata ma non mi soddisfaceva molto e quando ho creato Freya ho deciso di puntare tutto su di lei.
Non vedo l'ora di vedere in azione gli altri OC e di scoprire i genitori divini dei personaggi Canon.
Cattiva! T^T
Adesso non dormirò la notte per ipotizzare di chi siano figli.
Scherzi a parte non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
By
Kiss

10/08/17, ore 18:43

ADORO.
Adoro davvero, amo Percy Jackson, amo le Interattive, ma soprattutto amo Dolce Flirt. La descrizione del Campo mi è piaciuta davvero tanto, è breve ma sei riuscita a catturare una bellissima idea di dinamicità del Campo, come da una parte ci sia chi dorme, da un'altra chi corre, da un'altra ancora chi ammira la propria bellezza e infine il piccolo Nathaniel che parla con la "direttrice", abbiamo trovato una sostituta per Chirone eh?
Sono curiosissima di sapere per quale motivo Nath sia così preoccupato. Cosa può essere successo da far preoccupare così tanto il nostro signor delegato?
Sono curiosissima di sapere di chi sono figli i personaggi che conosciamo già.
Credo proprio che per scoprirlo ci si bisogni iscrivere dunque, eccomi qua!
Vorrei quindi partecipare con
- unragazza, figlia di Ecate, di diciassette anni.
- un ragazzo, figlio di Dioniso, di diaciassette anni.

Fammi sapere se vanno bene, io corro a preparare le schede nel frattempo!

HN

10/08/17, ore 17:33

Non c'è cosa più bella che entrare su efp e trovare un'interattiva così interessante! Premettendo che adoro Percy Jackson e la mitologia greca e adoro Dolce Flirt, come perdere un'occasione del genere? Non ho ancora deciso di che divinità rendere figlia la mia oc, ma mi piacerebbe partecipare con una ragazza bisex. Essendo al mare non so quanto ci metterò a scrivere e inviare la scheda, perciò sapresti dirmi più o meno quanto tempo ho per farlo? Considerata la brutta giornata potrei finire oggi di scriverla, ma vista la scarsa ispirazione potrei anche finire tra due giorni. Aspetto una tua risposta e un tuo eventuale okay, a presto,
fran x