Don't cry
di Mellorine

01/10/18, ore 19:20

Okay hai pubblicato questa storia un millenni fa ma non ho resistito a commentarla. Anche io li amo come coppia e nonostante il caratteraccio amo kacchan tanto che l'ho reso protagonista di una mia storia hahah
Comunque a parte i miei inutili commenti, ho semplicemente adorato questa storia e quando ho notato che su questo capitolo (non ho fatto caso sugli altri) non ci fosse una recensione non ho resistito a scrivere anche se sono in treno e prende una merda. Oddio quanto blatero, comunque la storia è meravigliosa l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho davvero amata, ho pregato fino all'ultimo per veder tornare deku quello che è e vedere kacchan così mi ha spezzato il cuore. Sei stata bravissima complimenti davvero
Nessa

22/10/17, ore 10:10

ommammma l’ansia che ho in questo momento! il capitolo mi è piaciuto molto, e non vedo l’ora che deku torni in se.
complimenti questo capitolo mi ha davvero preso ❤️

01/10/17, ore 00:32

OMMIODIOTIADORO.Ok.Allora.Era da tanto tempo che cercavo un genere di ff così e hai superato le mia aspettative. É scritta benissimo, con un linguaggio molto curato e la storia è bellissima, in ogni sua sfaccettatura. Complimenti davvero aspetto con ansia un nuovo capitolo

27/09/17, ore 19:39

Ho scoperto questa ff solo adesso e l'ho divorata in poche ore, mi ha preso sin da subito. A mio parere è abbastanza difficile mantenere IC personaggi come Kacchan e Deku quando si fanno interagire tra loro come una coppia di fidanzati, visto il tipico atteggiamento scontroso di Kacchan nei confronti di Midoriya, però ritengo che tu sia riuscita molto bene in questa impresa, inoltre il linguaggio usato influisce positivamente per mantenere il comportamento caratteristico di Katsuki e ovviamente anche la situazione si presta bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, Arturia.

26/09/17, ore 19:00

Mio dio CHE ANSIA.Sto tipo soffrendo per kacchan. Deku ma che cavolo mi combini.Riguardo al capitolo è ben scritto e scorrevole.Aspetto il prossimo capitolo con ansia

24/09/17, ore 00:06

Cavolo a me non piace la ship bakugou x midorya ma sei un CAVOLO di genio mi hai fatto piacere una ship che a me disolito non piace anzi di piu ma CAVOLO se me l'hai fatta stra piacere pls aggiorna aspetterò pure 60 anni basta che la aggiorni il prima possibbile sennò la mia vita non ha un senso
(Sono stata la piu cordiale possibbile disolito sarei stata MOLTO più volgare)
Se si potassero dare le stelle ne avrei date 99999999999 anzi scherzo non si possono dare cosi tante , 5 stelle

16/09/17, ore 11:31

non ce posso fare. mi sento malissimo. Sto adorando questa storia, anche se mi fa un male cane vedere katsuki in questo stato. Deku che diavolo stai combinando !!!!
aspetto il prossimo capitolo !!!

10/09/17, ore 18:04

Allora,che dire,sono in ansia per sti due e spero vivamente che non finisca male. Sul capitolo, solo una parola, stupendo. Povero kacchan e povero deku. Spero vivamente che aggiorni il più presto possibile perché questa storia mi piace un casino

08/09/17, ore 19:11

Questo capitolo mi ha reso emotivamente instabile. E poi la fine. Le lacrime sono uscite mappena ho letto quel "Kacchan?" Ceh sei davvero bravissim complimenti. Spero che aggiornerai presti perché io non campo con tutta questa suspence.
Al prossimo capitolo :)

24/08/17, ore 04:46

Ciao~ mi presento sono Lune e....
Amo questa Fic!!! Gosh siamo al capitolo 3: kacchan è distrutto e Deku ha attaccato gente, nuuuh poor babies ;~;
amo come hai scritto l'intera fic ed amo come stai muovendo i personaggi!! Spero la continuerai presto ;^;

Ps. Scusa se la recensione è corta ;A; la prossima sarà più lunga (?)

un salutone
Lune

08/08/17, ore 18:11

Wow che dire, da i capitoli che ho letto fin'ora mi sembra una buona storia e sinceramente mi sta intrippando un casino. Adoro il come hai descritto il deku villain e i sentimenti di kacchan su tutta questa situazione. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli