Salvalo ti prego!
di TeamFreeWill

08/08/17, ore 10:02

Brava hai fatto giustizia tu per Adam visto che gli autori di spn se lo sono scordati.
Mitica la frase di Dio “Siete un agglomerato di sensi di colpa, ragazzi”, parole sante, ma è colpa sua se sono ridotti così, gliene ha fatte passare di cotte e di crude, per scoprire poi che in qualche modo i winchester c’entrano sempre.
Poi Sam che fa gli occhioni dolci e fa addirittura capitolare Dio, troppo bella questa scelta, tante parole poi bastano i famosi occhi da cucciolo e nessuno vi può resistere, questa si che è un’arma invincibile!
Hai fatto proprio bene a tirar fuori questo argomento, dovremmo inviare la tua storia agli sceneggiatori e ricordargli che si sono dimenticati un piccolo passaggio.

07/08/17, ore 21:48

hey ciao !
i miei complimenti ! la storia è davvero avvincete e ricca di sentimento <3
mi piace molto quando Sam va a chiedere a dean di far uscire il fratello dall'inferno ...
ma poi gli occhi da cuccioli che commuovo dio in persona sono E-P-I-C-I :) :)
sono così felice che hai scritto una storia che metta un minimo di pace nell'animo tormentato dei fratelli <3
vorrei tanto che fosse un episodio <3
bravissima :*

07/08/17, ore 16:09

Come dico sempre: grazie a te per avermene fatta partecipe.

Cmq, come sarebbe bello se in futuro qualcuno ( e dico qualcuno che scrive gli episodi!!) si ricordasse che c'è ancora un Winchester da tirar fuori da quel gran casino che è la Gabbia.

Un po' perchè Adam, un fratello. Un po' perchè come dice Dean, la famiglia non lascia indietro nessuno e quindi, cavolo, datevi una mossa voi di SPN e prendete esempio da Team!!!
Risolvete la situazione!!!!

Grande Team!!

07/08/17, ore 15:52

ciaoooooo <3 allora, sono stata subito attirata da questo titolo e l'ho letta!! Che bella l'immagine di Adam che prima devastato ma poi più felice e sereno, li guarda come a ringraziarli <333 bello che Dio /Chuck, li abbia accontentati :)

bella storia ^^

ps lucifero che è come al solito roso dalla gelosia ahhah

07/08/17, ore 15:13

Cia-
Adam: -finalmente m'hanno salvato il cXXooooooooooo😂😂
Dean: O/////////////////////////////O
Sam: ................................................
Io: ... allora????? >.<
*tutti si danno alla fuga*
Riprendiamo; ciao :)
***
“Come hai detto prima, avvolte le preghiere le esaudisci...” continuò il moro, il cui cuore stava martellando furiosamente “e la mia, per stavolta, non è una preghiera. E’ più una richiesta....” E qui si fermò osservando l’espressione dell’uomo di fronte a sé, che era imperscrutabile. (cit)
Sam: Ciccì😂 quell'AVVOLTE va staccato😂 mica il Chuck le AVVOLGE alle preghiere altrui!!!!😂
Chuck: Per essere più precisi--->A VOLTE😊
***
Sam lo guardò di sottecchi e poi appoggiò una mano nella sua spalla per infoderagli conforto, ma anche lui si sentiva in colpa per non essere riuscito ad afferrarlo nel mentre il cavaliere lo salvava. (cit)
Sam: Ehm ehm... c'è un NEL -messo prima di mentre- che mi sa che è di troppo!!!!!😂
Luci: Ecco dov'era finito😂
Dean: Dov'è finito co- *vede una lettera* e questa cos'è *legge* Caro, si fa per dire, papà; ma proprio NELLA gabbia mi dovevi ficca'? 😂 *rotola* Luci ha scritto la letterina oXXXo😂😂😂
Luci: RESTITUISCIMELAAAAAAAAA!!!!! *insegue il biondino*
Dean: *scappa*
[...]
I
fratelli la guardarono estasiati. Finalmente, Adam, poteva riposare in pace e anche sua madre sarebbe stata in felice, come giusto che sia. (cit)
Adam: 😶 ciccì *E due! nota di Dean* perché dopo la I il resto della frase è a capo?!?😶
Sam: Senza contare che forse quel COME dovrebbe essere COM'E' giusto che sia... credo neh...
Chuck: *facepalm*
***
Nella cucina, contemporaneamente, apparve quel che rimaneva dall’anima del loro fratellino. (cit)
Luci: Ciccì *E tre! nota di Sam* forse suona meglio dire DELL'ANIMA😂 ma conta che è più un'opinione personale, perciò scegli te😂
Chuck: Ma l'autrice non si chiama team?😶
Dean: E noi la chiamiamo ciccì😂
Chuck: 😶😶😶
***
Finalmente qualcuno s'è deciso a salvare Adam😂
Adam: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE😂 *molla un bacione a Chuck*
Chuck: O//////////////////////////////////////////////////O *diventa rosso fuoco*
Michele: Ohi pà, salva anche meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Chuck: O/////////////////////////////O ragazzi, io mi dileguo... -.-
Luci: E no papà, noi dobbiamo parlà >< *fissa Chuck con uno sguardo al vetriolo*
Chuck: ... ma povero me >< chi me l'ha fatto fare...
***
Ci misero poco più di un’ora e quando ritornarono al bunker trovarono Dio e Lucifero che stavano discutendo animatamente, sputandosi veleno addosso e parole di fuoco. (cit)
Sam: Ok -.- e adesso chi caXXo pulisce da tutto 'sto veleno?? -.-
Dean: *indica Chuck e Luci* Allora ragazzi *porge secchi e stracci ad entrambi* andate a fare i casalinghi disperati; avanti marsch!!!!!!😂
Cass: *guest star* Altrimenti niente cena!!!!!😂
Luci: Niente cena dice lui -.- come se volessi mangiare con quei due...
***
Gli balenò un’idea strampalata e, al costo di rendersi ridicolo, volle andare fino in fondo: sfoderò i suoi occhioni da cucciolo all’ennesima potenza! (cit)
Chuck: Guarda che con me non funzionano *pochi istanti dopo* ok mi arrendo giovanotto😍😍 direi proprio che funzionano😍😍
Dean: ONORE AI PUPPY EYES!!!!!!😂😂 *porta in trionfo il brunetto*
Sam: Evvai😂😂 temevo di essere fuori allenamento!😂
Dean: ................................................................
***
Hai scritto davvero una bella shottina😊 con parentesi bambinesca di Chuck e Luci che discutono manco fossero due bambini; ma poveri Sam e Dean😂 adesso dovranno fare loro da babysitters!😂
Dean: NOI NON SIAMO BABYSITTERS!!! >///////<
*Chuck e Luci continuano a litigare*
Sam: Ma che paXXe >< *lancia una secchiata d'acqua gelida addosso ai due*
Luci: Etciù O.o caXXo siamo -.- due gatti?!? -.-
Dean: No -.- siete due poppanti...
Chuck: .. quand'è così *scimmiotta i bambini* Dean *imita i puppy eyes di Sam* voglio la mamma😋
Dean: *facepalm*
Alla prossima! xD