As your sun sets (I know you in bleary-eyed 3AM)
di theprophetlemonade_

10/08/17, ore 12:53

Ah però! Una cerchia poco interessante 😏
Mi piace l'idea di seguire la caratterizzazione dei personaggi di entrambe le serie. Alec è decisamente, dannatamente Alec, ma con un po' di Will. Jace, come detto nella recensione precedente, ha sicuramente qualcosa di Wolfgang. Clary, Clary è Kala, deliziose e audaci ma anche un po' noiosette 😂
Raphael ❤ è senza alcun dubbio Sun. Saggio, introspettivo, apparentemente un cuor di ghiaccio ma con un'anima buona e fedele.
Magnus. Sei tu, lo so che sei tu quello a tormentare Alec con la tristezza di chi ha il peso dell'esperienza. Riley/Magnus, meraviglioso. Manca forse un bel ciuffo blu, magari ci sarà... chissà. ❤
Datemi la Malec, ora 😭

Ti seguo, innamorata di questa FF più di ieri, sicuramente meno di domani.
(Recensione modificata il 10/08/2017 - 12:55 pm)

07/08/17, ore 20:49

Eccomi qui, ad amarti di nuovo per aver avuto l'idea di tradurre questa storia. Ti giuro che non sono mai stata cosi curiosa di leggere il continuo per saperne di più. Voglio che Magnus e Alec si vedanooooooooo, uffi.
Come il capitolo precedente non ho notato errori, complimenti ancora per la traduzione.
Un abbraccio imimmensooooooo, alla prossima xx

07/08/17, ore 16:57

Sono la prima che recensisce questo secondo capitolo di questo crossover. C'è da dire che amo tutti e due i telefilm citati ovviamente, e che trovo che l'autrice sia molto brava a inserire i particolari dell'uno e dell'altro. Mi piace come ha dipinto i personaggi di Shadowunters: Alec, Clary, e Raphael. Non vedo l'ora di conoscere gli altri e di conoscere, soprattutto, Magnus. Nella traduzione non ho trovato molti errori, anzi la trovo fluida. Posso chiederti quanti capitoli ha? Scusa per eventuali errori, ma sono dal cellulare.