When we were young
di AnnabethJackson

08/09/17, ore 16:06

Ti ucciderei per quanto mi hai fatto aspettare un altro capitolo, ma ti perdono perché 1: sono contro la violenza in generale, 2: se ti uccidessi non potresti andare avanti con questa storia che mi ha incuriosito fin dall'inizio! Passando oltre...ma quanto e' tenero Zach, che non vuole che hailey sia triste anche se non la conosce? È adorabile! Ti prego, aggiorna presto! Thalia_

12/08/17, ore 13:12

Hola! Ne è passato di tempo dall'ultimo tuo aggiornamento e non ho la minima idea di quante volte abbia riletto la storia in attesa del seguito! Non so se ti ricordi di me (probabilmente no e,comunque, perché dovresti?)ma ho recensito il prologo e avevo 'promesso' di farmi sentire anche nei capitoli successivi ma ero così presa dalla lettura che mi sono dimenticata della promessa che, tra l'altro, mi sono ricordata solo poco fa, quando ho letto la recensione che lasciai.
In ogni caso, mi sono quasi presa un inferto quando ho visto che avevi aggiornato ed ho urlato un "Si'" che si sarà sentito anche in Cina.
Comunque, passiamo al capitolo...Non era quello che mi aspettavo, considerando come ci hai lasciati con lo scorso (sono ancora presa da una curiosità matta di sapere cosa succederà) ma l'ho adorato. Zach è così adorabile, un happy virus, e la sua personalità si posa benissimo con quella, già più pacata, di Hailey. Adoro l'inizio adorabile della loro amicizia. Inoltre, la prima impressione che mi ero fatto sul carattere dei personaggi si sta confermando: mi ricordano tantissimo Annabeth e Percy. E la cosa non è assolutamente negativa, anzi mi "fangirlare" di più.
Giuro che non so quante volte ho emesso versi (sì, sono un animale) quali "awwww"durante la lettura del capitolo.
Insomma, bandierina verde senza indugio ed aspetto il prossimo aggiornamento!!
Un saluto,
_Clove