Pillole di Slice of Life
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/09/20, ore 22:43

Ciao Cin!
Che bello!! Ho adorato il modo in cui Jensen, un pò impaurito dalla situazione abbia reso partecipe Jared di tutto;)
Qualunque strada prenderanno le loro vite ci saranno sempre l'uno per l'altro.. e quella promessa che una volta finito potranno starsene per conto loro come una coppia normale mi è piaciuta moltissimo... che cuccioli <3
e quel pizzico di passione che non può mai mancare nelle tue storie le rende ancora più belle da leggere;)

02/09/20, ore 21:35

ciao!!!😍😍
o my chuck!! perfetta questa perla!! jensen in pieno tormento mi fa ansia (🥺) . fortuna jared lo sostiene e i suoi timori sono infondati. sará dura, ma ce la faranno (vinceranno premi su premi) e poi realizzeranno tutti i loro progetti😍😍
cin, come descrivi i baci te 😍😍😍😍😍😍😍😍😍 loro sono l amore!! punto!! la forza l uno dell altro!!
a jared gelosone rotolavo. nessuno tocca jensen😝😝😝 e poi l amore ... le coccole... la complicitá!!!
e niente se uno aveva solo il capello da cowboy ... l altro si avvolgerá a mo di mantello solo il lenzuolo 🤣🤣🤣chuck rotolo!! aggiorna presto!!! adoro!
(Recensione modificata il 03/09/2020 - 08:48 pm)

02/09/20, ore 15:19

Oh che dolci, un'altra storia d'amore tenerissima, con i nostri due ometti pronti ad intraprendere le loro nuove future carriere mettendo però davanti a tutto il loro grande amore. Il cowboy e il soldato, quasi che ti chiedo un'altra storia con questi due roventi personaggi.
Sempre bravissima!!!

02/09/20, ore 07:51

Buon giorno e stavo quasi per saltare, o meglio dimenticare, di leggere questo capitolo, che ieri proprio non ho visto ma stamattina sì, rimediando subito al fattaccio. Comunque, hai affrontato il tema ultima stagione, ultimi episodi in questo aggiornamento. Tema alquanto scottante e piuttosto drammatico, visto che vorremmo che nelle non finisse mai quella serie TV, m razionalmente parlando, tutto ha un' inizio e una fine (in questo caso, purtroppo!). L'hai affrontata bene dico. Hai fatto venire un mezzo infarto a Jared, ma sono solo dettagli, diciamo che hai fatto in modo che Jensen trovasse una soluzione curiosa per dirgli sia della fine dello show, sia del ruolo in quella nuova serie in cui prenderà parte presto.

01/09/20, ore 18:28

👋
'A cin 📣 non immaginavo che Jensen avesse paura di dire a Jared di un nuovo ingaggio-
Jensen: -'a Jay, preferivi forse che ti dicessi va' che dopo SPN rimarrò disoccupato, per caso-
Jared: -......................-
Jensen: -caxxo c'è-
Jared: -spiegami perché caxxo la notizia di un nuovo ingaggio ti sta facendo sembrare un condannato al patibolo -.- avanti, sentiamo-
Jensen: -perché farò il pendolare 7 giorni su 7, della serie col caxxo che riuscirò a stare a casa, teso'-
Jared: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat- *stramazza al suolo*
Jensen: -ecco perché avevo paura di dirtelo, Jay...
epic facepalm del gigante
Per fortuna, però, il moretto ha capito tutto 👍 adesso bisogna solo vedere se Jens accetterà-
Jensen: -visto come Jay Jay mi ha appena chiesto come abbiamo festeggiato il suo, di ingaggio, immagino come ha già dato per scontato come accetterò la parte-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaooooooooooooo- *traduzione; petto i fuori, soldato, annaaamoooooooooo*
Jensen: -...................................
O.o
E, per finire in bellezza, immagino che Jensen - alla fine della fiera - sarà Soldier Boy sullo schermo 😅 almeno in questa raccolta, voglio dire-
Jensen: -cosa te lo fa pensare, summer-
Miele: -miao- *traduzione; forse il fatto che avete passato una notte talmente movimentata da farmi diventare tutto rosso, amico*
Jared: -ma se sei rosso di natura, micillo-
miele si schiaffa una zampina sul musetto
-sempre se la storia di Soldier Boy non è stata semplicemente una scusa di Jensen per passare una notte di fuoco con il compagno-
J2: -seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :|
aaaaaaiuto
A proposito...
Ma sai che - all'inizio - ho pensato anche/pure io a qualcosa del tipo Jensen vuole lasciare Jared, ma non sa come dirlo al giovanotto-
Jensen: -whaaaaaaaaaaaaaaaat-
Jared: -potresti anche/pure parlare chiaro, tesoro 😇
epic facepalm di Ackles

03/08/20, ore 22:18

Ciao Cin, ma che bello leggere dei due ragazzi inebriati e ebbri d'amore.
Certo che con due bei manzi texani spalmati sul letto deve essere difficile non sentirsi ubriachi e pieni di passione. Sono così belli quando rivelano di essere già sposati eppure ancora così vicini e desiderosi l'uno dell'altro. Una gioia per il cuore.

03/08/20, ore 20:37

ciao😍😍😍😍😍
oddio che meraviglia!! cioe troppo love tra i due patati!!!😍😍😍😍
jared diavoletto tentatore!! ha reso jensen di gelatina fra le sue mani. biricchino!😂
dal titolo pensavo che gli facesse la proposta invece sono in costente luna di miele😍😍😍😍 quanto love!! quanto!!!! occhi a cuoricino!!!! sto sorridendo beata! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
cin capitolo romantico. troppo!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 bravissima!!!!!!!
(Recensione modificata il 03/08/2020 - 08:38 pm)

03/08/20, ore 18:05

Essere ubriachi d'amore...<3 penso che non ci possa essere sensazione più bella!
Mi piace molto come Jared, dopo essere quatto quatto nel letto si sia avventato sul suo caro marito.. penso proprio che Jensen non se l'aspettasse ahaaha ma di sicuro non può che esserne contento!
Adoro il modo in cui Jared per questa notte si voglia prendere tutto di Jensen, sentirlo suo, e quest'ultimo non si nega affatto a quello che il suo amante vuole.. i baci, le carezze prima leggere poi più intime, la passione di Jared che non si fa attendere... hanno reso tutta la lettura molto bollente mia cara Cin;)
Ho adorato anche questa versione dei nostri J2... chissà cosa hai in mente ancora per le prossime storie...;) ne hai già altre in cantiere?
Complimenti e alla prossima! <3

03/08/20, ore 08:56

Amica!!!!! Sn felice che tu abbia aggiornato questa raccolta che adoro!!!! Come sempre nn sn rimasta affatto delusa, ho ritrovato tutto l'amore, la passione e la voglia di stare insieme dei nostri boys, (sei così brava a descrivere i dettagli che mi sembrava quasi di spiarli!!!!) Il loro modo di amarsi, di appartenersi e solo loro... Nn vedo l'ora di leggerne altri, adoro i tuoi scritti xche sei troppo brava!!!!!! ❤😘😊

03/08/20, ore 06:01

Buon giorno carissima ragazza e buon inizio di settimana!! È sempre bello vedere i nuovi aggiornamenti, ed è carino come riesci a dare vita a tutto questo! Come dargli torto a Jared, Jens è veramente un bel ragazzo ed è comprensibile fare dei pensieri "stupendi (?)" su di lui. Com'è comprensibile Jens alle tre dorma, ma anche poco, visto le piacevoli attività fatte assieme a Jared!

02/08/20, ore 19:39

👋
Quando all’improvviso, anche se con movimenti lenti, un corpo, quel corpo che conosceva fin troppo bene , non gli si sdraiò praticamente addosso, coprendolo come la più confortevole delle coperte. (cit)
Jensen: Spero solo che questo capitolo non sia ambientato in pieno agosto, cinuzza -.- altrimenti ti finisce che muoro di caldo per colpa di Jared massì, copriamo il biondo che ronfa Padalecki-
Jared: -O.o-
Jensen: -ciccì -.- va' che fa caldo, aqui -.- voglio stare fresco, aahòòòòòò-
Jared: -se vuoi stare fresco, tesoro, allora spiaggiati sul pavimento-
Jensen: -manco fossi il miele di summer, ché devo andare a spiaggiarmi sul pavimento...
ehm ehm
Passando ad altro, cin...
Ma te vuoi che muoro, bellezza 🔥 a leggere dei J2 così passionali sono letteralmente andata a fuoco-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaooooooooooooooooo- *traduzione; 'a cin -.- per colpa tua ho la torcia umana, aqui -.- sgancia un secchio d'acqua, aahòòòòòò*
cin75: *chiamata in causa* -O.o...
ooooooooook
Immagino che - alla fine della fiera - i J2 non hanno più passato la notte a dormire 😋 finiranno per andare ai loro rispettivi lavori in zombie!version 😋 questo sempre se non scopriamo che adesso sono in vacanza 😋
“Ti odio!!” [...]
“Non è vero!” [...]
“Sì, ti odio talmente tanto che ti sposerei solo per farti un dispetto!” [...]
“Mi hai già sposato..idiota!” (cit)
E qua ho pensato un ma quanto sei pirla all'indirizzo di Ackles 😂
xP
Ad ogni modo/comunque - sorvolando su come sono arrostita nel leggere dei J2 che amoreggiavano, e meno male che la raccolta non è rossa o addio, avresti dovuto raccogliermi con il cucchiaino - ho trovato il capitolo odierno bello, e fluff-
Jensen: -'a cin, festeggiamo, vala'-
Jared: -to' il cicchettino, piccola-
il giovanotto passa un grappino all'autrice
cin75: -cin cin, ragazzi-
J2: -alla salute dell'ammooooreeeeeeeeeeeeeee 😍
i J2 - più cin - brindano

12/06/20, ore 07:16

Ciao cin, era impossibile non rimanere turbate da quel set fotografico, i 3 ragazzi erano super hot e bellissimi, spontanei e complici. Anzi pare addirittura che ci siamo persi un bacio a colpa della lince Jensen. Jared ha saputo recuperare in albergo! Quando leggo le tue pillole mi aspetto sempre il loro coming out....poi mi ricordo che hanno tutti moglie e trilioni di figli e che non succederà mai nulla, però tu per un attimo mi fai sognare !

11/06/20, ore 21:55

👋
Cominciamo il capitolo con il chiedere una cosa-
Misha: -ma cosa caxxo abbiamo combinato sul set, che siamo pieni di spumante -.- guarda qua, cin *si indica i capelli* a furia di strizzarmi la chioma, ho finito con il riempire una bottiglia intera-
cin75: *chiamata in causa* -EEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
l'autrice alza gli occhi al cielo
-e proseguiamo con Jensen incaxxato nero dopo che Jared ha cercato di baciarlo 😱 ma what-
Jensen: -'a sum, non possiamo mica esporci così, cribbio -.- sai che paxxe, se lo scoprono i paparazzi-
Io: -posso solo immaginarlo, amico...
ehm ehm
Da notare poi come - dopo la scenata di Ackles - i due hanno finito con il baciarsi sul serio 😍 'a Jens 😂 l'altro J ti ha preso in pieno 😂
E, per finire in bellezza-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaoooooooooo- *traduzione; baaa-cio; baa-cio; baaaaa-cio*
Jared: -wtf *sgrana gli occhi* 'a cin 😂 abbiamo 'o micillo che ci shippa, aqui 😂
x)
A proposito, cin 😂 all'inizio ho pensato che Jensen volesse fare una scenata di gelosia perché Jared voleva baciare Misha-
J2: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
epic facepalm dei ragazzi
-invece la scenata c'è stata perché Jared ha rischiato di esporre prematuramente quello che c'è tra loro 😅
Ad ogni modo/comunque, immagino che alla fine sia/è andato tutto bene 😍 non per niente - una volta rimasti soli - si sono baciati 😍 aw 😍

11/06/20, ore 21:21

Buona sera carissima ragazza e buon giovedì sera! Sai, credevo che non aggiornassi più questa raccolta su i J2, che per mille e uno motivi, l'avevi lasciata al suo destino e invece..... E invece eccoti qua con un nuovo e freschissimo aggiornamento su siti due ragazzi, i quali anche qua ne hanno fatte un bel po'! Ci hai infilato anche Misha e Victoria, oltre a Jared e Jensen, ci stavano molto in questi contesto, sì. Comunque mi fa piacere che ci sei riuscita a scrivere qualcosa e pubblicarlo, credo che sia una cosa buona.
Un bacio e a presto!

11/06/20, ore 21:02

Ciao Cin! Che bello hai aggiornato questa serie di One Shot;)
Che dire?  Quelle foto sono bellissime e anche il video del backstage o comunque dei dietro le quinte... quanto abbracci, sorrisi, sguardi, parole non dette o non sentite... come si può non immaginare qualcosa in più?! L'abbraccio tra Jared e Jensen... anche io pensavo che Jared avesse puntato le labbra e poi si fosse spostato all'ultimo.. sembrava proprio così! e tu sei riuscita a rendere il tutto in una storia;)
Adoro il fatto che Misha sappia di loro;) e il modo in cui scherzano;)
E poi in albergo, camere separate ovviamente ma poi Jensen si fa trovare da Jared <3 sono bellissimi! la loro alchimia.. sei riuscita a renderla perfettamente.. la spontaneità di Jared e il leggero imbarazzo di Jensen... inutile sono bellissimi insieme e scrivere e leggere fanfiction ce li fa piacere ancora di più come persone e poi, un pò sognando, come coppia <3
Bellissima storia!! Alla prossima;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]