The way I am
di xxdreamerxx

11/10/17, ore 10:46

questo capitolo è stupendo, non vedo l'ora di andare avanti con la tua storia. Davvero fantasticaaaaa

11/10/17, ore 10:37

IO ADORO QUESTA STORIA! VOGLIO VEDERE COME VA AVANTI! Sono solo il quarto commento, ma spero che continui prestissimo!

26/08/17, ore 23:21

Indubbiamente interessante il rapporto che va creandosi tra Riley e Theo, nonostante non accada molto in questo capitolo, quello che ci hai mostrato è sicuramente importante per lo sviluppo della storia e dei personaggi. Magari la prossima volta, se pensi di non si accaduto molto nell'arco del capitolo, prova ad aggiungere un paio di scene... anche se sinceramente io non disprezzo i capitoli corti. Ultimamente prediligo one shot e capitoli corti, così posso fantasticare leggendo più fanfiction nello stesso arco di tempo.
E poi, adesso che ci aviamo verso settembre e ricomincia la routine scolastica, capitoli brevi ma costanti non possono che agevolare la lettura, secondo me. Quindi, non mi preoccuperei troppo fossi in te ;)
La cosa che trovo più interessante è il modo in cui ogni autore rende su carta i personaggi della serie. Non vedo l'ora di vedere come il tuo Theo si rivelerà alla protagonista, spero le parli effettivamente di cosa gli è successo negli ultimi tempi, volendo anche sottoterra.
Staremo a vedere. Al prossimo capitolo!

19/08/17, ore 00:12

Vedo che si stanno facendo passi da gigante qui! Compilmenti, sia per la grafica, adesso è tutto molto più chiaro e leggibile e poi adoro come hai scritto il titolo del capitolo, sia per la trama, che finalmente adesso inizia a prendere forma.
Sono proprio curiosa di vedere in cosa consiste questo pericolo annunciato da Theo, non sarà solo una scusa per avvicinarsi alla protagonista? Mi piacerebbe sapere qualche dettaglio in più su cosa è successo in passato, amo il fatto che la storia sia iniziata in medias res, ma il mio animo di fangirl richiede qualche flashback, non ci posso fare niente.
Steremo a vedere che cosa ci riserva la storia!
Continua così, sono fiera del fatto che tu abbia seguito il mio consiglio per quanto riguarda l'impostazione della pagina, mi sento utile ;)
Alla prossima,

07/08/17, ore 23:24

Di questa fic apprezzo l'originalità del fatto che Stiles sia il "cattivo" per la protagonista. Non avevo mai letto una storia che mettesse in luce qualcosa di così negativo in questo personaggio (andando un po' nell'ooc, ma vabbè): è divertente leggere qualcosa di nuovo.
Apprezzo molto anche il cliffhanger finale, ben costruito, così come l'inizio della storia, davvero misterioso. Quindi, per farla breve, mi complimento per la costruzione del capitolo in generale.
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stata l'impostazione grafica della pagina. E per questo avrei un consiglio: perché non provi ad andare più volte a capo, soprattutto quando ci sono le sequenze dialogate? Questo secondo me renderebbe più spezzato il testo e un po' più facile da leggere. Con questo non voglio dire che non si veda che tu abbia lavorato sull'editing della storia prima di pubblicarla, credo solo che si potrebbe andare oltre e migliorare ancora :)
Detto questo, scappo, rinnovando prima i miei complimenti per l'idea alla base di questa storia (per quello che ho potuto intuire da questo singolo capitolo.)
Alla prossima,