Nient'altro che noi
di Leni_noona

24/06/21, ore 07:59

Adoro i malec 😍 e chiunque scriva di loro!
Complimenti bellissima storia!!

20/05/20, ore 22:35

Grazie mille per questa storia...l'ho trovata molto particolare ed intrigante. L'ho letta tutta d'un fiato in un pomeriggio...non riuscivo a smettere di leggerla. È molto originale e il rapporto di Alec e Magnus mi ha fatto emozionare più volte. Grazie.

07/11/18, ore 07:34

Non mi dispiace un cambio di carattere, è qualcosa di diverso ma ci sta pure! Quindi un Alexander intraprendente mi piace. Invece i saphael...nn sono mai riuscita ad immaginarli..

02/01/18, ore 20:15

Questa storia è un capolavoro!
Geniale l'idea di invertire un pò i caratteri dei personaggi!
(Recensione modificata il 02/01/2018 - 08:16 pm)

13/11/17, ore 19:34

Ciao 😊 Ben ritrovata!!! Mi spiace troppo che la storia sia giunta al termine, ma ho apprezzato tantissimo il fatto che tu abbia dato un lieto fine a tutti i personaggi. Il povero Simone scaricato e raphael sconsolato hanno finalmente trovato l'amore l'uno nell'altro. Il padre di Alec in prigione. I malec felici. Mi spiace solo per jace, però qualcuno doveva pur morire😔. Pensi che scriverai altro a tema malec?? Fammi sapere sarò ben lieta di leggerti ancora!
Un bacione, spero a presto!!!

22/10/17, ore 20:45

so che ci sarà un altro capitolo, ma mi sento tristissima lo stesso perché la storia è finita 😭, mi ero davvero affezionata. Hai dato un perfetto happy ending, ho apprezzato moltissimo il capitolo e come ti ho appena detto fatico all'idea di lasciare andare la storia... sono curiosa per la saphael comunque 🙂, spero che riuscirai a tirarmi su di morale per la tristezza che mi ha colta nel sapere che lo storia sia finita.
Un bacione

22/10/17, ore 18:19

Ciao!! Io stavo aspettando con ansia che aggiornassi la storia! A me piace molto, e finalmente quello s*****o di Robert ha avuto quel che si meritava!!
Ammetto che a volte faccio confusione con le descrizioni tra il moro e il castano, ma probabilmente è un probelma mio :P
A prestoooo!!

09/10/17, ore 16:36

O.o ma...ma...non puoi lasciarci così! Starò in ansia fino al prossimo capitolo!!! xD comunque bella storia davvero, mi piace la struttura e l'intensità delle descrizioni. Questo Magnus timido ma allo stesso tempo risoluto ed audace. Un Alec forte ma allo stesso tempo fragile. brava! Attendo con ansia il seguito e...metto subito tra le preferite la storia!

08/10/17, ore 16:26

Ciao carissima, ben ritrovata 😊. Che bello vedere che hai aggiornato!!! Ti dico subito che il capitolo mi è piaciuto e inizio dal principio. La prima parte mi ha fatto salire tipo l'istinto omicida 😡 malvagio robert e povero jace 😔 E anche povero magnus, gli ha ucciso il padre!!! La scelta di magnus di non odiare Alec è saggia, all fine i figli non hanno le colpe dei padri. La seconda parte del capitolo è stata fluffosissima 😍 i due si amano e l'ultima frase fa presagire per il prossimo capitolo interessanti risvolti 😏. Mi è piaciuto l'equilibrio che hai dato, cioè la prima parte più di azione e la seconda parte più statica e dolce. Insomma ti faccio i miei complimenti per la trama e per la struttura, e attendo il prossimo con ansia!!! Un bacione cara 😊

23/09/17, ore 18:45

Ed ecco arrivare e (forse) anche passare jace! Sospetto che il cadavere trovato in macchina sia il suo... vero?(non rispondere!)
Aspetteró che tutti i nodi vengano al pettine 😅
Certo, il fatto che il padre di Alec sia anche la persona che Magnus ricorda come colpevole della morte del suo, m'impemsierisce! Poi, se veramente jace è morto... tempo anche X magnus! Spero vivamente di sbagliarmi!
In questo capitolo hai lasciato ben po o spazio al romanticismo, ma è normale... abbiamo scoperto tante cose, e non molto belle, sul passato di Alec! Ora sono curiosa di vedere come i due affronteranno tutte queste scoperte...spero non si allontanino! Inoltre temo per il futuro incontro con il papà di Alec 😰😰😰

23/09/17, ore 00:17

Buonasera 😊 e ben ritrovata. A me non è dispiaciuto il ruolo diverso di Jace, diciamo che è una novità rispetto alle classiche ff. il capitolo in generale mi è piaciuto, hai un modo di narrare gli eventi che coinvolge molto, quindi ho trovato la lettura piacevole e sono stata contenta di vedere qualche nodo venire al pettine 🤔 Si inizia a far chiarezza sui fatti ora, ma sono triste perché si sente che stiamo arrivando alla conclusione, mi ero affezionata ormai a questi personaggi!!!
Ps questa domanda non c'entra niente, ma diciamo che sei capitata al momento opportuno 😅: secondo te un capitolo fatto a ministorie per descrivere degli eventi salienti di un periodo temporale altrimenti troppo lungo, fa schifo?

15/09/17, ore 14:59

Alloooora! Capitolo mooolto hot! Insomma, anche se non hanno "concluso", i due protagonisti si stanno divertendo parecchio! 😉
Mi piace vedere Magnus che poco a poco si sta sciogliendo!
Veniamo ai ricordi di Alec... dunque, la mamma è morta...e c'è quest'uomo crudele che vuole ostacolare la sua felicità! Cavoli, la curiosità cresce sempre di più!
Una domanda (se l'hai già detto e non sono stata attenta, perdonami) ma izzy ci sarà in questa storia?

14/09/17, ore 18:06

Ciao :) che piacere leggerti! Bene bene vedo che ormai i ricordi sono tornati. Mi spiace che Maryse sia morta, è un personaggio che alla fine ho imparato ad apprezzare. Che carini i Malec nella doccia (occhi a cuoricino), andrei volentieri a fare da spettatrice con tanto di sedia e binocolo (ahahah, ma hai sentito i rumors che dicono che nella prossima stagione ci sarà una scena malec in doccia???? già sto male al pensiero). Attendo il prossimo aggiornamento allora!!!
A presto!!!

09/09/17, ore 16:26

Buonasera e ben ritrovata. Allora ovviamente sono rallegrata che finalmente il povero Simon si è tolto dalle scatole (adoro Simon, ma con Magnus non si più né sentire né vedere ahahaha). Ed ora quindi attendo il capitolo bonus Saphael. Comunque sia si sente che siamo nella seconda metà della storia, i ricordi di Alec stanno man mano riaffiorando e la situazione con Magnus sta andando bene. Ma ho il presentimento che prima o poi colpirai i nostri sventurati personaggi con dell'angst (confessa, lo farai?). Detto ciò ci vediamo al prossimo aggiornamento cara.
Buon sabato.

Ciaoooo

08/09/17, ore 09:03

Siiiii! Una doplice soddisfazione: via Simon e finalmente a preso coraggio con Alec!
Ho gli occhietti a cuoricino😍
Ora sono tutta presa da questi incubi di Alec... 🤔Mi danno mooolta da pensare(anche se i malec mi distraggono un po🤗)