Nient'altro che noi
di Leni_noona

07/09/17, ore 22:02

Questo capitolo è stato un climax di emozioni: prima fra tutte lo sclero che ho provato mentre leggevo la parte del loro pomeriggio in piscina, a partire dallo scivolare insieme fino al dopo doccia 🙄 poi lo sclero è stato sostituto dall’assoluta dolcezza che ha provocato la scena di Magnus che consola Alec dopo l’incubo, credo che mi sia venuta anche qualche caria! Per ultimo, ma non per questo meno importante, il primo accenno alla coppia dei saphael! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

04/09/17, ore 22:47

Seguo questa storia da un po'...inizialmente ero scettica nel vedere questi personaggi con caratteri abbastanza diversi dall'originale (non riesco ad immaginarmi il vero Alec a prendere così l'iniziativa e vedere magnus quasi timido e in difficoltà) delle volte mi sono addirittura trovata a pensare che i caratteri dei protagonisti fossero invertiti in questa storia rispetto all'originale! Ma mi piace anche così! È un punto di vista fresco, una storia delicata che ti fa provare una tenera simpatia per Magnus che si trova ad aiutare un perfetto sconosciuto, finendo per innamorarsene! (Perché è di amore che stiamo parlando?). Non mi dispiace neanche questo Alec: è stato per strada, dimenticato da tutti, ignaro del suo passato, ma una cosa la sa bene, vuole Magnus. Questa è l'impressione che mi ha dato nell'ultimo capitolo e correggimi se sbaglio! L'unica nota che stona è questa relazione con Simon, spero finisca presto!
anche il mistero che ruota intorno a l'amnesia m'intriga molto!
Aspetto aggiornamenti sperando che nel prox capitolo il nostro magnus decida di essere un po' più intraprendente e mostrare, anche lui, ciò(o chi) vuole!

04/09/17, ore 10:48

Ciao 😊, eccomi qua, scusa il ritardo! Innanzitutto ero al 97% sicura che non si sarebbe spogliato, invece si è spogliato 😏, povero Magnus, ha rischiato l'infarto. Hanno fatto proprio un gran passo avanti questi 2 con questo capitolo!!!! Volevo farti una domanda: hai detto che Magnus non si era mai spinto oltre i baci con Simon, ma non ci si è mai spinto con nessuno? È vergine il magnus della tua storia? Per fortuna alec inizia a ricordare e io inizio a temere che robert c'entri qualcosa con quel che gli è successo 😔.
Ps hai una discordanza di date per quanto riguarda il compleanno, intendevi 1/10/1996, ma nella scena  torta hai messo 1993.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!!!!

02/09/17, ore 09:59

Ho aperto questa ff quasi per caso.. amo i Malec ma ultimamente ho letto poco su di loro. Al contrario, ho letto e riletto sui Saphael.. li adoro! Mi piace molto questa ff e la sto seguendo con molto interesse, aspettando anche lo sbocciare di qualcosa tra Simon e Raphael (spero presto 😆).. per me Alec è attivo sempre, a prescindere da questa storia (anche se quì, per me, più che mai).. spero tu possa aggiornare presto.. un bacione

02/09/17, ore 03:55

Mi piace tantissimo questa storia. Soprattutto perché le cose iniziano a farsi interessanti

02/09/17, ore 00:48

Non so che dire... amo questa storia. Ora le cose cominciano a farsi interessanti: Alec che pian piano riacquista la memoria e Magnus che prova qualcosa per Alec. Adoro troppo😍.
Comunque Alec decisamente attivo

28/08/17, ore 16:10

Ti prego ti prego aggiorna!
Non mi aspettavo proprio che finisse così il capitolo, mi hai fatto fermare il respirp per un attimo. Sei crudele...e geniale, lo ammetto. ;)
Questa storia mi sta piacendo molto, meriterebbe più recensioni. In ogni caso continua a scrivere mi raccomando.
Hai avuto un'idea molto creativa e i personaggi mi piacciono molto.
Xoxo
Scrittrice Nascosta

Ps: no, sul serio, se non aggiorni potrei sentirmi male.
HO BISOGNO di leggere della parte bassa di Alec...dal punto di vista di Magnus poi...hihihi

28/08/17, ore 12:22

Bellissimo capitolo, storia scritta molto bene, veramente brava...
Ciao Sissy ☺

28/08/17, ore 09:36

E meno male che nei primi capitoli ti dicevo "no vabbè ma Alec mi pare IC" ahahaha la parte finale del capitolo mi ha sconvolta ahaha non mi riesco a riprendere. Che dire? Aspettiamo la seconda parte, perché ti dirò non sono sicura che veramente si toglierà tutti i vestiti. Comunque mi pare la recensione della maniaca con la bava alla bocca questa, perché di tutto il capitolo io mi sono fissata solo con Alec nudo...che vuoi che ti dica? Quando si parla di Malec divento mezza depravata.
Un saluto, alla prossima.

27/08/17, ore 23:02

Ciao! Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi piace molto, i caratteri dei personaggi sono sviluppati bene e mi piace un Magnus meno Magnus! Sono proprio curiosa dei vedere come si evolve la trama...
Anche se la coppia Magnus-Simon mi fa soffrire! XD
A presto

18/08/17, ore 14:59

Storia bellissima, fantastica stupenda...☺ Spero in un tuo aggiornamento il prima possibile. Sissy

11/08/17, ore 23:47

Ciao carissima!!! Che bello un nuovo capitolo 😍. Storco ogni volta la bocca che entra in scena simon, scusa lo so che ne avevamo parlato anche nella recensione del primo capitolo, ma non posso fare a meno di ripeterlo 😂. Alec è un povero disgraziato, meno male che magnus gli darà una mano. Ho già percepito aria di thriller, non penso di sbagliare, qualcuno voleva far fuori alec e lui almeno questo lo ha più o meno ricordato ecco perché è scappato dall'ospedale!!! Per il resto capitolo scritto benissimo, storia sempre più interessante! Ci vediamo al prossimo!!!
Ps ora l'OOC lo vedo.
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 11:56 pm)

09/08/17, ore 01:03

Che bella questa storia. Originale.
Mi piace molto e spero in un nuovo capitolo al più presto.
Ciao da greenlove

07/08/17, ore 21:17

Ciao, allora questa storia mi piace molto, la trama è davvero particolare, hai avuto proprio una bella idea!!! Non è vero che i caratteri sono troppo OOC, o almeno in questo capitolo non mi è sembrato, mi sono sembrati abbastanza fedeli ai loro personaggi. Scrittura fluida e ben presentata, sono davvero troppo curiosa di leggere il continuo!!! Circa il fatto che magnus stia con Simon ti sei salvata con le note iniziali ahahhaha l'importante è che anche tu ci credi poco.
Complimenti e al prossimo capitolo!!!