PRESENTIMENTI
di jekyllandhyde4evah

03/11/17, ore 19:12

Wooooooo che bellooooooooo ooooooo continua ti prego non sto più nella pelle IO VOGLIO E PRETENDO DI SAPEREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Comunque bel capitolo complimenti ......e lo so si sono abbastanza schizzata😅😅😅

31/10/17, ore 19:28

WOOOOOOOOOOOOOO DOV'È IL CAPITOLO 13 DEVO SAPERE IO PRETENDO DI SAPERE!!!!!!!
Ma poi quanto è dolce Po?!
Pensa a tutti!
Complimenti!
😂😂😂😂

30/10/17, ore 17:38

Ooooooooooooo dov'è il capitolo 12? Lo voglio subito anche io voglio il parere di shifu!!!!! VOGLIO SAPERE!!!!!

😂😂😂😂😂Lo so sono stupida ma non ci posso fare nulla😂😂😂😂😂

30/10/17, ore 10:47

Che cute che sono......però sarebbe bello un capitolo o più su Po.....A me purtroppo mi sta un po sullo scatole tigre Eeeeeeee un ci posso fa nulla....è mio dio QUANDO ARRIVA TAI LUNG (lo so che non è scritto giusto ma shalla😂😂😂😂)

Attento con impazienza un'altro capitolo

28/10/17, ore 09:58

Che cute che sono! Po e le crisi isteriche prossimamente al cinema😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 scusa ma dovevo!

Bel capitolo (e mi riferisco anche al precedente)

27/10/17, ore 18:33

Ooooooooooooo anche io sono curiosa non vedo l'ora!!!!!!!! Dai dai capitolo 8! Capitolo 8! Non vedo l'ora! !!!!!!!!!

25/10/17, ore 14:58

Heeeeeeeeey.....MA CHE CARINI CHE SONOOOOOOOOOOOO!!!!! Poi capisce tutti sembra stupido ma non è!
Era da un po che non aggiornavi mi ha fatto molto piacere e il capitolo è coccolosossimo! So che c'è il problema scuola (se anche per te è cosi) ma spero di non aspettare troppo per il prossimo capitolo😊😊😊😊😊

10/09/17, ore 20:30

WOOOOOOOOOOOOOO okay ora mi aspetto un'altro capitolo in blocco adesso già bello pronto e sistemato....Sono troppo curiosa di sapere cosa succede!!!!
Complimenti per il secondo è terzo capitolo, anche se si concentra per la maggior parte su tigre sarebbe bello far interagire anche un po di più Po e magari fare qualcosa anche esponendo il suo punto di vista con i POV ma va be per ora non è affatto male!

27/08/17, ore 23:09

Ciao ho letto il primo capitolo e personalmente devo dirti che mi intriga un sacco la trama mi ha colpito così mi sono detta "ma si un'occhiata ci sta" e sinceramente non vedo l'ora di scoprire chi sia questo "guerriero" misterioso che deve tornare per fare chi sa cosa poi....scommetto che farà tanto casino......

Complimenti spero di leggere presto il prossimo capitolo!