La Spada č nel Cuore (e ci resterā)
di Arasta

20/09/19, ore 19:05

Ciao ho letto con molto piacere questi capitoli, tu scrivi incompiuto e mi chiedo il motivo per cui non hai voluto proseguire questa storia, secondo me ci sarebbe ancora molto da scrivere, d'altronde come coppia romantica Aiolia e Shura, sono talmente complicati da offrire una infinitā di argomentazioni du cui lavorare. Sono comunque molto ben scritti e a parer mio ha dato un'ottima interpretazione dei personaggi, certi passaggi sono davvero da brividi. Pensaci prima di rinunciare a finirla potrebbe uscirne qualcosa di davvero molto bello

18/11/17, ore 02:03

Cara sarainsb, scusami se non ho recensito prima ma ,causa impegni universitari ,ho proprio rimosso dalla testa questo compito.
Ho in realta' poche cose da dire . Spero possano essere utili.
Questo capitolo non e' stato davvero malaccio . E' stato carino vedere la mattina dopo la prima notte insieme e questa sorta di sunto delle riflessioni di Aiolia sulla storia del suo rapporto con shura .
Ma secondo me , stai esaurendo gli argomenti. Abbiamo visto il punto di vista di shura ,ora quello di Aiolia . Ora bisogna fare un passo in una nuova direzione , altrimenti rischi di scadere nel ripetitivo . Ci vuole un po' d'azione o comunque un ancoraggio alla realta' di tutti i giorni , qualcosa di terreno,pratico ,di carne e sangue . Dal paradiso di dante dobbiamo passare all' inferno di Dante ( sperando che la metafora letteraria renda piu' chiaro cio' che voglio dire , ho sempre l' impressione di essere una frana nell' esprimermi. XD )
Almeno questa e' la mia modesta opinione .
Alla prossima