Gravity Universe
di disneyanime95

18/08/17, ore 22:48

Apparte la figuraccia di Mabel, e la "carità" di Onion, la storia ha avuto una buona introduzione. Poi, non so te ma io farei parlare Dipper d'ora in poi, sai com'é, a differenza della gemella, o Star (so che non centra nulla con entrambe le serie, ma bisognava nominarla in questo caso), non fa uso di sostanze stupefacenti di dubbia origine.

Naturalmente scherzo su questo fatto, ma seriamente, per quanto possa essere un personaggio immaginario, non è normale il suo comportamento.

Comunque, una domanda, che spero non sia un fastidio: ma questa storia è un seguito di Gravity Falls, quindi avviene l'estate successiva, oppure, proprio qualche estate dopo gli eventi della serie?
La domanda mi sorge spontanea, per un semplice motivo: posto che viene detto "Un'altra estate a Gravity Falls", facendo un calcolo, prendendo come riferimento l'anno in cui sono uscite le serie, i gemelli dovrebbero avere un anno in più dell'ibrido. Poi naturalmente sono mie supposizioni e dubbi.

Andando invece nell'angolo teoria, direi che i rapitori possano essere: i Diamanti, o se proprio vorremmo generalizzare l'Homeworld; oppure qualche affiliato di Bill Cipher, che potrebbe essere una gemma, quanto potrebbe essere un umano. Oppure u qualcuno che da caccia Ford, dopo che è diventato ricercato in varie dimensioni, a causa della sua "lotta" contro Bill Cipher.

Mentre Spero anche che Dipper venga valorizzato; in quanto molte volte viene indicato come il cervello del gruppo, ma non di più, anche se secondo me ha dimostrato più di una volta nella serie, di sapersela cavare, basti pensare che è stato addestrato dai Minotauri, ed ha sconfitto il Multiorso. Quindi spero che esca il boscaiolo che c'è in lui e sconfigga i nemici a colpi di ascia. Naturalmente anche Mabel, levando il suo carattere esuberante, e la sua elasticità mentale, penso che con due prozii come Stan e Ford, non sia stata lasciata indietro; e che comunque non usi come arma l'arpione.

E non posso giudicare ancora la storia, proprio perché è agli inizi; togliendo che ho un nome di merda (scusa il termine, ma non riesco a cambiarlo).
Direi che posso finire quà la recensione.

E beh...NEVERMIND