Non lui, stronza
di Spensieratezza

28/11/18, ore 14:05

Ciao Lilyy!
Anche a me la scena mi ha intristito, più che altro come è stata gestita, volendo Dahlia poteva trovare altri 1000 modi per mettere Klaus contro i Mikaelson. Dopotutto è Klaus, non ci vuole molto a farlo apparire un mostro.
Mi piace la soluzione che hai trovato, solo non ho capito perché viene pugnalato lo stesso, tu dici per far scappare Hayley...non so mi sembra una cosa un po' futile, ovviamente è un mio parere.
Cmq sia una bella storia, ne troppo corta ne troppo lunga, ma giusta. Soprattutto, cambia la sorte di un personaggio fatto fuori senza una vera ragione.
(Recensione modificata il 28/11/2018 - 02:19 pm)

23/09/17, ore 05:22

Se questa è la tua prima ff su The Originals ti faccio i miei complimenti, è molto dolce e carina e mi piace l'idea che tu abbia deciso di salvare Aiden e di lasciare che la sua storia con Josh prosegua. Devo ammettere che sono molto annoiata dalle banali storielle het con le Mary Sue di turno e una tenera coppia slash come Aiden e Josh avrebbe meritato un lieto fine. Non è la mia OTP, ma sarei stata felice di vederli insieme per tutta la serie. Spero che scriverai ancora su di loro per regalargli una vita felice insieme.
Complimenti e alla prossima storia. 😊
Abby

11/08/17, ore 04:20

Oddio, sono commossa 😍😍😍

La morte di aiden è stata una delle cose che mi ha distrutta di più, soprattutto perché ingiusta!! Chiaramente nessuno meriterebbe di morire in quel modo ma soprattutto un ragazzo dolce come aiden 😭😭😭

Josh, che carino. È tanto dolce. Ha sofferto un sacco nel telefilm e leggere il suo sollievo in questa storia per aiden fa bene al cuore 💓💜💚💚💓 è proprio lui. Anzi è lui come sarebbe stato se fosse andata proprio in quel modo!! 😍😍

Bellissimo come interviene in difesa del suo amore e le parole che dice a quella stronza. Grande anche davina!! Almeno qua hanno avuto il loro lieto fine!!

Brava 💓💓💓💓💗👍